Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Perché spendere 70/80, fino a 100€ di inner?

  1. #1
    Spina L'avatar di White Death
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Aug 2016
    Messaggi
    56

    Predefinito Perché spendere 70/80, fino a 100€ di inner?

    Da 10anni uso al 90% BA, per chi non mi conosce, sempre e rigorosamente senza ottiche, ci provo, faccio un game e la tolgo...
    Tutti i miei fucili me li castomizzo meticolosamente e tutti in campo conoscono l'affidabilità delle mie repliche. Ma da sempre ho voglia di comprarmi una canna di precisione del valore descritto nel titolo. Ma da sempre allo stesso tempo mi rifiuto di spendere tanto quando vedo che in campo i miei BA affrontano kill a lunghe distanze con canne che costano la metà se non un quarto di queste canne "miracolose".

    Fatta questa premessa, ho seriamente voglia di provarne una, e chiedo ai più esperti quale reale differenza mi possono dare, leggevo un commento dove si parlava delle raven come canne di scarsa qualità, e la cosa mi ha incuriosito ancor più, perché anche solo quei 45/50€ non li ho mai spesi.

    Non giudicatemi, ma si, ci sono temi in cui mi sento effettivamente ignorante e prima di spendere i miei soldi per dei test mi affido a chi le cose le sa...ecco, una cosa, il fatto che possano essere di un materiale, un tipo di lavorazione che le porta ad avere costi più importanti è palese, ciò che incuriosisce me, è il tema pratico, la differenza che può fare in campo. Grazie a chi mi risponde e ha la pazienza di leggere le mie pappardelle

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    A parte le Maple Leaf Crazy Jet le altre sono tutte uguali.. Ed il termine canna di precisione è errato a prescindere nel softair, visto che la precisione al 99% la da l'hop up..

  3. #3
    Spina L'avatar di White Death
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Aug 2016
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    A parte le Maple Leaf Crazy Jet le altre sono tutte uguali.. Ed il termine canna di precisione è errato a prescindere nel softair, visto che la precisione al 99% la da l'hop up..
    Grazie WhatTheSkara per la risposta. Nelle mie repliche infatti uso canne più sottili per diminuire le perdite d'aria con bb più pesanti. Nel mio vecchi L96 cambiai la canna solo per migliorare il rapporto volume aria cilindro /canna e diminuire le perdite laterali. La domanda infatti può sembrare banale, ma leggendo alcuni commenti o sentendo qualcuno, il tarlo in testa era grosso

  4. #4
    Spina


    Club
    Combat Softair Brindisi
    Iscritto il
    14 Nov 2006
    Messaggi
    335

    Predefinito

    io ho provato sia le edgi che altre... alla fine quoto WhatTheSkara... la maple leaf sta lavorando bene.

    Ho montato una crazyjet 6.04 e credimi...se la unisci ad un gruppo HH di livello la precisione è imbarazzante

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.