Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Caricatori pistola (Glock 17 AW Custom) che non si riempiono di gas...

  1. #1
    Spina L'avatar di Giuseppe Tortorella
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito Caricatori pistola (Glock 17 AW Custom) che non si riempiono di gas...

    Buongiorno a tutti.
    Posseggo questa bella replica della Glock 17 ma mi ha sempre dato il problema in oggetto, non capita sempre ma purtoppo molto spesso.
    In pratica il caricatore, ne ho due originali AW Custom (compatibili Marui e WE), partendo da caricatore completamente vuoto e con lo stesso gas e temperatura ambientale, non si riempie completamente di gas durante la carica ma si ferma prima.
    Lo so perché il flusso di aria che si sente durante la carica è ridotto di almeno un terzo, intendo fino a quando non si sente piu, e di conseguenza finisce prima durante l'utilizzo e comunque fa sparare male la pistola (potenza delle volte insufficente allo scarrellamento completo).
    Ora, il caricatore ha due valvole e un un serbatoio, ma cosa può essere? Le valvole funzionano benissimo, le ho anche provate a sostituire.
    Vi è mai capitato?
    La cosa che mi fa impazzire e che delle volte invece... carica tutto e funziona benissimo.
    Non è nemmeno il gas, ora ho il nuprol 3 e 4 ma lo fa con qualsiasi gas.
    ...

  2. #2
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Domanda forse stupida ma tu carichi il caricatore tenendo il caricatore in basso e la bombola in alto?
    Comunque sei nella sezione sbagliata.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.