Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Canna mb4411 well balla

  1. #1
    Spina L'avatar di froggy00
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    06 Oct 2016
    Messaggi
    21

    Predefinito Canna mb4411 well balla

    Buonasera a tutti. Da 2 mesi ho acquistato lo sniper silent killer well mb4411. Funziona molto bene, ho messo canna di precisione e cambiato molla ed esce a o.98j. Il colpo esce teso ed è molto preciso. L unico problema è che la canna balla. Quindi se ad sempio mi appoggio o mi scorgo da un muretto facendo appoggiare la canna esterna, il tiro va dove vuole. Ho visto che vale per tutti queste asg. Soluzioni? Come potrei bloccarla?

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da froggy00 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Da 2 mesi ho acquistato lo sniper silent killer well mb4411. Funziona molto bene, ho messo canna di precisione e cambiato molla ed esce a o.98j. Il colpo esce teso ed è molto preciso. L unico problema è che la canna balla. Quindi se ad sempio mi appoggio o mi scorgo da un muretto facendo appoggiare la canna esterna, il tiro va dove vuole. Ho visto che vale per tutti queste asg. Soluzioni? Come potrei bloccarla?
    E meno male che è precisissimo , devi centrare la canna interna e stabilizzarla nella outer barrel. È un problema comune in moltissime asg anche elettriche. La DM AC ha da poco messo in commercio degli accessori che appunto stabilizzano la canna , Montali e risolvi

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina L'avatar di froggy00
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    06 Oct 2016
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Mi spiego meglio. Non è la canna interna il problema. Il problema è che la canna esterna anche con poca pressione si muove. Non è ferma e stabile come dovrebbe essere

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da froggy00 Visualizza il messaggio
    Mi spiego meglio. Non è la canna interna il problema. Il problema è che la canna esterna anche con poca pressione si muove. Non è ferma e stabile come dovrebbe essere
    Ecco perché per postare qui è obbligatorio usare un form apposito. Riformula il post secondo regole di posting , e inserisci quante più informazioni possibili, anche foto , foto della zona dove hai il giogo etc.

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina L'avatar di froggy00
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    06 Oct 2016
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Allora il fucile ha la canna che anche con la minima pressione anche di un dito si muove. La canna si muove , il ris è ben montato.come posso mandare le foto?

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Devi entrare come visualizzazione web no tapatalk

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads301781-EVOLUTION-M4-Recon-S-aumentare-ROF

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.