Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: EVOLUTION M4 Recon S aumentare ROF

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bulga Visualizza il messaggio
    Se non si arriva INTORNO ai 25 bb con 16:1 9.9 e ifrit allora qualcosa non va!
    Gia un altra volta sempre tu Spetsanz avevi dubbi che conoscessi i motori, ma poi mi hai dato ragione.
    preparo anche io asg tutti i giorni e conoscono benissimo l’ifrit. Ripeto e sono sicuro di quello che dico che con una buona 9.9 life un Ifrit e 16:1 si arriva certamente intorno a quel numero che non vuol dire 25 esatti ma 23/24 sicuramente

    ------ Post aggiornato ------

    E comunque il consiglio che gli do è 11.1 e motore originale
    Bulga non la prendere sul personale , conosco quel motore ed anche se cerchi on line (https://www.youtube.com/watch?v=dNjsRGbdDtE minuto 2.48) con una 7,4 arriva a 13,6 bbs aggiungine 3 per i 16.1 e siamo a 16/17 ... con una 9,9 credi di recuperare altri 8/9 bbs ??? a me pare pressochè impossibile ed anche Bomb ha le mie stesse perplessità (e lui di motori ne capisce sul serio ..) , se poi è come dici tu ti ridarò ragione

    ps: mi dai il link della nostra precedente discussione , non la ricordo ...la vecchiaia
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 03/02/2019 a 21:55

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Jan 2016
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Era la discussione sull ultra torque della element.. non la prendo sul personale però ragazzi io so che voi ne capite, però faccio spesso delle configurazioni con quel motore. Mi capita per le mani un giorno si e l’altro pure.. Ha una grande coppia, ma è anche un pochino di velocità.
    Ho uno specna arms qui a casa di un cliente e con 18:1 -2 (tolgo sempre i denti perché se poi si vuole aumentare la velocità è un lavoro già fatto), 7.4v 2000 40c e e ifrit fa 18.2 con i xcortech.. vi mando le foto o il video se non ci credete.
    Dai 13 bb li fa un motore super cinese in ferrite.
    Comunque spero che almeno siamo d’accordo sul fatto che se tiene motore originale alimentato da una 11.1 ottiene quello che vuole.

  3. #13

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Jan 2016
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Si Bomb, infatti quando ho detto all’inizio che se tutto era fatto bene poteva avvicinarsi ai 25bb mi riferivo al suo settaggio. Non credo di aver esagerato dicendo che può arrivarci.

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bulga Visualizza il messaggio
    Era la discussione sull ultra torque della element.. non la prendo sul personale però ragazzi io so che voi ne capite, però faccio spesso delle configurazioni con quel motore. Mi capita per le mani un giorno si e l’altro pure.. Ha una grande coppia, ma è anche un pochino di velocità.
    Ho uno specna arms qui a casa di un cliente e con 18:1 -2 (tolgo sempre i denti perché se poi si vuole aumentare la velocità è un lavoro già fatto), 7.4v 2000 40c e e ifrit fa 18.2 con i xcortech.. vi mando le foto o il video se non ci credete.
    Dai 13 bb li fa un motore super cinese in ferrite.
    Comunque spero che almeno siamo d’accordo sul fatto che se tiene motore originale alimentato da una 11.1 ottiene quello che vuole.
    18-2 praticamente ha le medesime prestazioni di un rapporto da 16 quindi con 18 bbs non siamo lontanissimi dai 16/17 che dicevo io con una 7,4 "normale" .... considerata la 7,4 potente siamo in linea , semplicemente con 2 volts in piu fare 7 bbs in più mi sembra esagerato , magari gli ifrit che mi sono capitati tra le mani erano fallati come quello del video , cosa vuoi che ti dica , riguardo gli 11.1 con motore originale siamo tutti d'accordo !

    Ps: continuo a non ricordare l'altra discussione

  6. #16
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2019
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie a tutti ragazzi delle risposte...
    Ho eseguito il custom spessorando a dovere e reingrassando con grassi appositi;in più ho cambiato tutto il gruppo aria della FPS (cilindro,testa cilindro,spingipallino,pistone,testa pistone) aumentando di nn poco la silenziosità e la scorrevolezza del gb!! Uso una 11.1 della turnigy 1400mha 15-30c e il fucile fila dritto che è un amore..per l’esattezza 19,7 bb al cronografo...modifica effettuata risultato ottenuto������������ Grazie per la gentilezza.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads301781-EVOLUTION-M4-Recon-S-aumentare-ROF

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.