-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Low Cost M4 CQB Dboys (BI-3981)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova, acquistata all'inizio del 2011
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: Non bio G&G 0.20
-UPGRADES O MODIFICHE: Gusci gearbox originali, Testa pistone in POM lonex, pistone in polimero con cremagliera in acciaio BR1 - 1 dente, cilindro in acciaio FPS, testa cilindro FPS in ergal con or maggiorato, ingranaggi SHS 18:1, mosfet titan gate V2, molla 95 FPS, motore Dboys originale.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Sostituzione gearbox
-TEMPO DEL PROBLEMA: \\
-BATTERIA E SPECIFICHE: li-po 7.4x1500 25C E-POWER
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g): 98 m/s
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: Trovare un gearbox compatibile
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: La prima replica che apro dopo aver seguito le guide e videoguide sul web




Buongiorno a tutti, dopo i vari smontaggi, rimontaggi, prove ecc, alcune sedi delle viti che chiudono il gearbox si sono spanate.
Con l'occasione vorrei sostituire i gusci del gearbox, magari prendere un gearbox con cambio rapido della molla.
Potete consigliarmi qualche marca che sia compatibile con i gusci esterni Dboys?
Premetto che non mi serve qualcosa di ultrarinforzato, solitamente utilizzo al massimo una molla da 100 e con rof depotenziato a 15 - 16 pallini al secondo,


Grazie!


P.S.
Ho visto che è presente una discussione simile dove si consigliavano gearbox G&P e king arms, ma è un pò vecchiotta, magari nel mentre è uscito qualcosa di nuovo