Buonasera a tutti
Innanzitutto sono nuovo e non so se è il posto giusto per questo messaggio.

Vi chiedo ( credo che l'avrete letta milioni di volte) qual'è una buona marca per chi ha un budget medio/basso ?? Preciso che uso il fucile per giocare in campagna con amici e non per guerriglie da professionisti.
Il mio budget è di 170/240 euro ho un m4 d-boys e un altro m4 ares ma ho anche avuto la brillante idea di seguire i consigli del web e di comprare un ak golden bow( ma golden eagle è la stessa marca?)... ma era meglio se non lo facevo ( spara dove gli pare e mi è rimasto il mirino in mano solo a toccarlo). Pesantissimo , ma questo non è colpa del fucile ma mia che non ho valutato bene cosa vuol dire giocare con un fucile di 3,5kg.

Vorrei prenderne un altro serie sig 551/552/556 mi dare qualche consiglio su questi sotto riportati? grazie



-SAR Europa Sport Kurzkarabiner (SG552)Classic Army. Versione Sport Line.Guscio in ABS. Calcio a stampella e paramano in ABS. Batteria e carica batteria inclusi.Gear box e ingranaggi in metallo, su boccole da 6mm. Lunghezza 470/728mm.
Canna interna 247mm. Peso 2650g. Caricatore da 220bb. 170€

-
SG551 Swat ICS. Castello in metallo.Calcio a stampella in fibra. Paramano in fibra con slitte da 20mm. Batteria e carica batteria esclusi. Gear box e ingranaggi in acciaio. Lunghezza 578/835mm.
Canna interna 370mm. Peso 2700g. 2 caricatori da 400bb. 239€


KING ARMS FUCILE ELETTRICO 556 HOLO DARK EARTH

Modello full metal disponibile - gear box cuscinetti da 7mm con molla 1joule - nuovo otturatore scarrellante con sistema di protezione gearbox - slitta superiore con mirino integrato e astina porta batteria (mini/lipo) caricatore 190 colpi (compatibili caricatori m16)
lunghezza: 860/940mm peso: 3270g ( pesantuccio)
Caratteristiche tecniche
-gear box 7mm cuscinetti con spingi pallini in metallo
-pistone rinforzato con molla da 1j
-ing
ranaggi in acciaio con delayer cam
-motore hi torque albero corto
-canna interna da 430mm
il modello viene venduto con i loghi cancellati
PREZZO € 239

.... ho appena trovato sul web anche questo...
SIG 551 SCARRELLANTE SWISS ARMS CARICATORE 350RDS BATTERIA E CARICA BATTERIA INCLUSI LUNGHEZZA 750/1000MM peso 3.5kg € 220


Grazie per gli eventuali consigli.