Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: problema con dsg

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    sono appunto i problemi del dual sector. a parte che hai una potenza ridicola ed hai un titan sprecato su un motoraccio che è montato anche su boccole, lento e soprattutto poco reattivo.Potresti avere qualche altro problema che non hai notato, potresti avere un asta che si blocca o non scorre bene nelle guide del gear box o un pistone che grippa sulle guide o un or pistone troppo largo. Poi non ho capito cosa intendi con questo "
    Se il motore deve tirare pistone e spingipallino sarà più lento rispetto al tirare solo il pistone no?" Il motore comunque tira indietro molla pistone e asta spingi pallino. Io al posto tuo mi sarei cercato un motore al neodimio , potente e lento da 20-22 bbsec, abbinato a ingranaggi 13:1 e stare sui 27 bbsec con la massima potenza possibile e si che hai reattività . Poi di base la tua asg non è idonea per un dual sector, perché hai una canna molto lunga che abbisogna di molta aria , ovvero un cilindro pieno , e tu con un dual sector lo carichi per metà quindi già sei scarsissimo ad efficienza energetica, il che ti porta a aumentare ancora di più la potenza della molla . Poi essendo un ak anche se G&G , sono rognosi per il blocco della t hop up, che con le vibrazioni o un errato fissaggio già di fabbrica può farti sfiatare molto tra t hop up e spingi pallino.
    Bomb : concordo sulla canna , con un dual sector io non vado mai oltre i 229 mm (infatti lo dicevo prima che serve una canna piu corta..) , il fatto che abbia un cilindro pieno non inficia nulla nel caso del dual sector , alla fine il pistone fa solo metà corsa, quindi basta accorciare o cambiare la canna . Per il resto sono parzialmente d'accordo con te , come ben sai a me piacciono le preparazioni Dual Sector, ma oggettivamente sono rognosette da mettere a punto e le uso sui miei fucili ma raramente le faccio ad altri , dove procedo come consigli tu .

    Riko : per favore una foto dell'asta ? Proprio i gen. 3 sono quelli piu semplici da settare come dual sector in termini di accorciamento della bandierina dell'asta ! Tra l'altro un dual sector senza spessori che una 120 ti esca a 80 m/s mi sembra molto ottimistico come valore ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 26/01/2019 a 11:04

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads301733-problema-con-dsg

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.