Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: problema con dsg

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    sono appunto i problemi del dual sector. a parte che hai una potenza ridicola ed hai un titan sprecato su un motoraccio che è montato anche su boccole, lento e soprattutto poco reattivo.Potresti avere qualche altro problema che non hai notato, potresti avere un asta che si blocca o non scorre bene nelle guide del gear box o un pistone che grippa sulle guide o un or pistone troppo largo. Poi non ho capito cosa intendi con questo "
    Se il motore deve tirare pistone e spingipallino sarà più lento rispetto al tirare solo il pistone no?" Il motore comunque tira indietro molla pistone e asta spingi pallino. Io al posto tuo mi sarei cercato un motore al neodimio , potente e lento da 20-22 bbsec, abbinato a ingranaggi 13:1 e stare sui 27 bbsec con la massima potenza possibile e si che hai reattività . Poi di base la tua asg non è idonea per un dual sector, perché hai una canna molto lunga che abbisogna di molta aria , ovvero un cilindro pieno , e tu con un dual sector lo carichi per metà quindi già sei scarsissimo ad efficienza energetica, il che ti porta a aumentare ancora di più la potenza della molla . Poi essendo un ak anche se G&G , sono rognosi per il blocco della t hop up, che con le vibrazioni o un errato fissaggio già di fabbrica può farti sfiatare molto tra t hop up e spingi pallino.
    Bomb : concordo sulla canna , con un dual sector io non vado mai oltre i 229 mm (infatti lo dicevo prima che serve una canna piu corta..) , il fatto che abbia un cilindro pieno non inficia nulla nel caso del dual sector , alla fine il pistone fa solo metà corsa, quindi basta accorciare o cambiare la canna . Per il resto sono parzialmente d'accordo con te , come ben sai a me piacciono le preparazioni Dual Sector, ma oggettivamente sono rognosette da mettere a punto e le uso sui miei fucili ma raramente le faccio ad altri , dove procedo come consigli tu .

    Riko : per favore una foto dell'asta ? Proprio i gen. 3 sono quelli piu semplici da settare come dual sector in termini di accorciamento della bandierina dell'asta ! Tra l'altro un dual sector senza spessori che una 120 ti esca a 80 m/s mi sembra molto ottimistico come valore ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 26/01/2019 a 12:04

  2. #12
    Recluta





    L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,329

    Predefinito

    Al crono (Xcortech X3500) ti posso garantire che mi esce a 80ms con i 0.20.
    Asta tagliata a 11mm, molla Guarder SP120 e nessuno spessore se non quello dei cuscinetti. ROF attorno ai 24bbs con il 18k G&G a 11.1v. Sto aspettando l'ifrit che parte domani.

    Grazie per i consigli.
    Ultima modifica di RiKo71; 28/01/2019 a 00:07

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    Al crono (Xcortech X3500) ti posso garantire che mi esce a 80ms con i 0.20.
    Asta tagliata a 11mm, molla Guarder SP120 e nessuno spessore se non quello dei cuscinetti. ROF attorno ai 24bbs con il 18k G&G a 11.1v. Sto aspettando l'ifrit che parte domani.

    Grazie per i consigli.
    rof da 24 con una 120 e dual sector con una 11.1 è davvero basso ... dovresti essere dai 30 a salire , non avrai per caso degli attriti interni ???

  4. #14

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Anzi anche di più

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi
    Età
    36
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Dipende magari da che 11.1 è anche...se è a fine vita e altri fattori, io con la 7.4 da 1.800 il mio dual viaggia sui 27\28 se ricordo bene...con 11.1 1.500 39\40

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads301733-problema-con-dsg

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.