Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta: dopo due anni ho aperto il mio m4 keymod 13 della wartech per una manutenzione veloce, dopo averlo ingrassato e sistemato chiudo il gearbox e provo a fare due spari ed effettivamente funzionava.

Dopo aver rimontato il calcio però mi accorgo che il fucile dava dei problemi: quando premevo il griletto andava in full auto senza fermarsi e dovevo togliere la batteria.
Ma anche qui ho risolto il problema saldando un cavo che si era tagliato (quello del grilletto elettronico) ed era tornato come prima, quindi rimonto il cilindro dove si attacca il calcio e riprovo, dopo aver rimontato per l'ennesima volta la centralina, a fare due spari.

Qui accade il disastro: collego la mia solita batteria, lampeggiano i led della centralina ma, quando premo il grilletto, non spara.
Provo a cambiare batteria ma, dopo averla attaccata, non va i soliti 4 secondi di led rosso e il doppio lampeggio, ma si accende il led blu per 3 secondi e poi inizia ad andare in raffica senza premer nulla.
Da adesso ogni volta che collego la batteria il fucile va in raffica senza premere il grilletto e senza che si accende alcun led.
Ho controllato tutti i cavi ma non mi sembra ci sia un problema relativi ad essi, ho provato ad isolarli singolarmente collegando il motorino senza grip e niente ed effettivamante parte senza premere il grilletto e senza fermarsi.

Il mio dubbio è che si sia danneggiata la centralina War-C o qualcosa relativo al grilletto, spero possiate aiutarmi.