Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Niubbo domanda... corsi arbitri softair

  1. #11
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    nel bene e nel male il softair ha fatto passi da gigante in questi anni. Ora la maggior parte delle gare segue pedissequamente un regalmento preciso, discusso e approvato da organi competenti e fatto valere da figure autorizzare quali gli arbitri, autorità pressochè indiscussa in fase di gioco.

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    col resto del club abbiamo deciso di riprendere a fare qualche torneo, spesso nelle descrizioni trovo le diciture che mi avevate scritto, ho provato a cercare in rete i vari regolamenti per farmi un idee ma ho trovato solamente i regolamenti della FIGT, sul sito del ASI (dove siamo affiliati noi) non trovo nulla e stessa cosa per lo CSEN

    Dove posso scaricare i vari regolamenti o dove posso trovare maggiori informazioni sulle tipologie di tornei?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.