Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Migliorare precisione Steyr Aug a2 JG

  1. #11
    Spina L'avatar di Kayne92
    Club
    Anacapri softair
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    229

    Predefinito

    @bombardiere quindi nonostante il gruppo non perda aria tu ritieni siano comunque più perfomanti?
    p.s. sono negato con il tasto cerca, riesci a linkarmi la recensione della gruppo dm.ac?
    @Bulga penso che prenderò una madbull, ma sai se la 6.01 ha qualche trattamento interno?

    Ma nessuno ha mai avuto esperienze con le canne guarder?

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Jan 2016
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Prendi la 6.03 che sei più tranquillo specialmente con i Bio. Ti posso assicurare che sparo tanto tutte le domeniche e non si sono per niente rovinate anzi sono perfette come appena prese dopo averle pulite. comunque credo che adesso le facciano anche in acciaio. Prova a cercare su internet. Ho provato prometheus, layax, e ultimate oltre a madbull, ma mai le guarder, quindi non saprei dirti.

  3. #13
    Spina L'avatar di Kayne92
    Club
    Anacapri softair
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    229

    Predefinito

    e tra tutte queste preferisci la madbull?

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kayne92 Visualizza il messaggio
    @bombardiere quindi nonostante il gruppo non perda aria tu ritieni siano comunque più perfomanti?
    p.s. sono negato con il tasto cerca, riesci a linkarmi la recensione della gruppo dm.ac?
    @Bulga penso che prenderò una madbull, ma sai se la 6.01 ha qualche trattamento interno?

    Ma nessuno ha mai avuto esperienze con le canne guarder?
    Controlla meglio , ho scritto moltissime recensioni ,test , guide tecniche. Puoi trovare e vedere le teste Dmac sulla mia ultima recensione di una asg il kwA centurion dove ha montato l'ultimo modello di queste teste. Qualche canna di precisione guarder l'ho montata e sono ottime canne. Sinceramente non sto mai troppo dietro alle canne di precisione, per me è sufficiente che siano dritte e senza difetti , mi sono capitate diverse canne madbull in alluminio fallate , probabilmente dovute ad errati trasporti di massa dalla Cina , molte altre erano buone canne , niente di paragonabile ad un a canna di precisione in acciaio o ottone. Se vuoi montare una canna di precisione , prendila non più stretta di una 6,03 mm , altrimenti hai più svantaggi e problemi che migliorie

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Spina L'avatar di Kayne92
    Club
    Anacapri softair
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Controlla meglio , ho scritto moltissime recensioni ,test , guide tecniche. Puoi trovare e vedere le teste Dmac sulla mia ultima recensione di una asg il kwA centurion dove ha montato l'ultimo modello di queste teste. Qualche canna di precisione guarder l'ho montata e sono ottime canne. Sinceramente non sto mai troppo dietro alle canne di precisione, per me è sufficiente che siano dritte e senza difetti , mi sono capitate diverse canne madbull in alluminio fallate , probabilmente dovute ad errati trasporti di massa dalla Cina , molte altre erano buone canne , niente di paragonabile ad un a canna di precisione in acciaio o ottone. Se vuoi montare una canna di precisione , prendila non più stretta di una 6,03 mm , altrimenti hai più svantaggi e problemi che migliorie

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    ora cerco meglio cosi mi rendo conto.
    Quindi la canna di precisione guarder la ritieni migliore della Madbull? però la guarder non è da 6.03 ma da 6.02.
    Il costo delle canne è identico dici che convien quella della Guarder come qualità?
    e poi che pallini bio dovrei usare? come gommino non ricordo se l'ho scritto "ho un marui" (è quello OEM che vendono su GM softair) meglio allora un G&G verde?

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Controlla meglio , ho scritto moltissime recensioni ,test , guide tecniche. Puoi trovare e vedere le teste Dmac sulla mia ultima recensione di una asg il kwA centurion dove ha montato l'ultimo modello di queste teste. Qualche canna di precisione guarder l'ho montata e sono ottime canne. Sinceramente non sto mai troppo dietro alle canne di precisione, per me è sufficiente che siano dritte e senza difetti , mi sono capitate diverse canne madbull in alluminio fallate , probabilmente dovute ad errati trasporti di massa dalla Cina , molte altre erano buone canne , niente di paragonabile ad un a canna di precisione in acciaio o ottone. Se vuoi montare una canna di precisione , prendila non più stretta di una 6,03 mm , altrimenti hai più svantaggi e problemi che migliorie

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    mi sento un cretino avevi tutti i link in firma e io neanche ci ho fatto caso!
    ho letto le recensioni delle testate e della testa. Mi pare di capire che non vale la pena acquistare il cilindro, per cui avendone già uno pieno in ottone perfettamente lappato posso usare quello?
    tu nella recensione scrivi che questi componenti sono più adatti (anche dietro consiglio dei modder) a fucili con canne corte, quindi non andrebbero bene con la canna del mio che è 509mm con pallini da 0.25?
    Nel caso tu consigli pistone in ertalon e testata x flow v2?
    Ho notato che avevi fatto una considerazione interessante sulle volumetrie del cilindro montando queste teste, se aumenta o si riduce, cosa ne hai dedotto? perché guardando i tuoi test con i componenti dc.am sembra che si alzi di 0.2 J la potenza, per cui usando una canna da 6.03 dovrei comprare una molla da 90m/s?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.