Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Problema colpo sigolo

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ehi, grazie mille a tutti! ora è molto chiaro, potrei mettermi a costruire gearbox in serie!
    no, a parte gli scherzi, mi ci voleva proprio una bella doccia di cultura!

certo che chi ha inventato quei meccanismi era proprio un geniaccio!!

Spina
    Club
    Black Hawks

Predefinito

io ho appena finito di rimontare il mio gearbox per risolvere il problema in cui il fucile sparava da solo (vedasi altro topic: fucile spara da solo).
    il problema sembra risolto grazie anche ad una limatina ad una zona del gb che toccava le lamelle della parte fissa dei contatti grilletto.

ora purtroppo non funziona bene il colpo singolo:
    sparo un colpo e va tutto ok ma il successivo va sempre a vuoto (solo il click e qualcosa che si muove nel gb, come se gli ingranaggi facessero un pezzo di giro). al colpo successivo spara di nuovo e così via il ciclo si ripete (un colpo 'buono' ed uno a vuoto).

che danno ho fatto durante lo smontaggio/rimontaggio?

grazie dell'aiuto...

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

l'hai scocciato...

magari è nn scorre bene il cursore o sono sporchi i contatti..nn saprei..purtroppo certe cose ce le devi avere davanti agli occhi o ci devi essere passato..

Spina
    Club
    Black Hawks

Predefinito

grazie ad un amico abbiamo trovato il guasto: la molla dell'antireverse si era spezzata nell'angolino superiore (la parte che abbraccia l'antireverse, l'ultima curva che fa insomma) e quindi messa sotto sforzo si staccava dal braccetto dell'antireverse che non funzionava più e creava il problema. ora sembra tutto ok, domani ho un game, speriamo bene....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.