Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cyma o Well

  1. #1
    Spina L'avatar di White Death
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Aug 2016
    Messaggi
    56

    Predefinito Cyma o Well

    Poco tempo fa ho fatto una domanda simile, su quale tra g-spec e pro sniper per quello che dovrà essere il mio nuovo sniper ufficiale, il mio vecchio M70 va che una meraviglia ma ho voglia di riaggiornarmi.

    Vi chiedo ora dato che non trovo recensioni, ma vedo che il costo è superiore se meglio Cyma rispetto a well. Mi serve un low cost per fare qualche esperimento. Vorrei comunque che sia un ciufile dove si possa comunque partire da una buona base.
    Avevo visto anche M24 cyma...ma preferivo rimanere su serie vsr.

    Se avete consigli o link da girarmi ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Io andrei su well per il semplice fatto che è il clone marui più diffuso e collaudato, se vuoi montarci qualcosa a poco a poco (non conoscendo il cyma) secondo me ti sarà più facile.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Greviu5 Visualizza il messaggio
    Io andrei su well per il semplice fatto che è il clone marui più diffuso e collaudato, se vuoi montarci qualcosa a poco a poco (non conoscendo il cyma) secondo me ti sarà più facile.
    concordo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.