Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: KJ Works M9 in ABS, spruzza il gas dopo cinque colpi

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2019
    Messaggi
    1

    Predefinito KJ Works M9 in ABS, spruzza il gas dopo cinque colpi

    Ciao a tutti ragazzi, mi complimento in primis per il vostro forum.

    Ho deciso di avvicinarmi al softair e da poco e quindi ho acquistato una KJ Works M9 a Green Gas da un noto shop online. Arrivata senza gli accessori ma vabbè. Il funzionamento della pistola in se mi sembra corretto (senza gas), l'ho smontata e internamente è okay. Carico il gas nel caricatore e a principio sento un leggero suono di sfiato e odore di gas. Inserisco il caricatore con i pallini e ne spara uno poi il cane rimane a metà, bene capisco di aver caricato male il gas e quindi riprovo e questa volta funziona. Sparo due colpi ed è okay, poi ad un certo punto mentre scarrella, spruzza fuori tutti il gas. Tiro fuori il caricatore e noto che c'è gas dentro perchè premendo sul pulsantino per espellerlo e fa due spruzzi notevoli. Noto anche che la parte posteriore e il cane sono sempre gelidi e diventano bianche . Ora mi chiedo se sbaglio io nel caricare il gas o se ho il caricatore con qualche valvola o guarnizione difettata. Se può aiutare posso caricare un video.


    Grazie in anticipo, spero di continuare a postare qui ma senza il prefisso HELP

    Edit: Noto che rimane il pallino in canna, dopo si rappresenta il problema. Sparo il primo colpo bene, poi il secondo è affogato e scarrellando il pallino rimane dentro la canna, anche se la pistola scarrella bene.
    Ultima modifica di MTTRSS; 07/01/2019 a 22:58

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Posta in Area Handguns.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.