Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio mimetica

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2018
    Messaggi
    29

    Predefinito Consiglio mimetica

    Ciao a tutti oggi sono andato in un negozio delle mie parti per prendere una mimetica...ho provato una defcon modello combat...ho provato una taglia S la giacca era giusta di torace ma larga di spalle...i pantaloni giusto di gamba ma di vita stretti...provo una M ...disastro...spalle enormi torace abbondante pantaloni vita ok un pelo comodi ma di gamba erano larghissimi ..insomma sono un uomo nella media...alto 1.75 peso 75kg.. possibile che vestono così di merda? Cos altro potrei prendere? Non cerco una vestibilità ottima . Diciamo un pelo comoda...

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Io le defcon le lascerei perdere.
    Qualità royal a prezzi sod..
    Io ho una invader gear in m81, veste bene (la XL è una XL, non L di torace e XXL di spalle) e con 130€ te la porti via (sia pantalone che ubacs)

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2018
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Guarda per fortuna un altro negozio tratta invadergaer..andrò in settimana...con 110 circa prendo tutto ..sono indeciso tra giacca o combat shirt

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quello sta a te.
    Io uso tutte e due, anche se dopo mezz'ora resto in maniche corte perché soffro il caldo (si, sono un ciccione :P)

    trovo le combat shirt un po' più comode rispetto alle giacche, ti seguono col movimento del corpo e non ti senti legato

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.