Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Flyye industries Esercito Cile

  1. #1
    Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    381

    Predefinito Flyye industries Esercito Cile

    Ciao a tutti, apro questo post solo per informarvi che la Cinese Flyye industries ha fornito i vest all'Esercito del Cile ...chissà come verrà considerata ora dai fanatici del vero materiale "MILSPEC" . Per chi "mastica" lo spagnolo vi lascio il link all'articolo https://www.infodefensa.com/latam/20...ito-chile.html

  2. #2
    Spina L'avatar di Lasky
    Club
    Bad Company
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Apr 2016
    Messaggi
    72

    Predefinito

    ...a 1400 dollari l’uno... mica male!
    Spero almeno che vi siano incluse le piastre balistiche!


    Inviato utilizzando un piccione viaggiatore

  3. #3
    Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lasky Visualizza il messaggio
    ...a 1400 dollari l’uno... mica male!
    Spero almeno che vi siano incluse le piastre balistiche!


    Inviato utilizzando un piccione viaggiatore
    Si, certo, lo dice nell'articolo...compresi di piastre balistiche

  4. #4
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    aspettiamoci un rialzo dei prezzi per gli articoli da softair di Flyye

  5. #5
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    la marca flyye è sempre stato un baluardo di qualità rispetto a qualche altra marca che produce repliche, però 1400 $ sembrano tanti!

  6. #6
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    la marca flyye è sempre stato un baluardo di qualità rispetto a qualche altra marca che produce repliche, però 1400 $ sembrano tanti!
    10 anni fa. Adesso mi dispiace ma ci sono aziende (cinesi ovviamente) che fanno repliche molto, ma molto più belle di flyye, che per essere cinese costa anche troppo.
    Prendi Emerson e TMC, che negli ultimi boh, 3 anni, hanno fatto uscire prodotti veramente buoni (ho una cintura ed uno zaino emerson, lo zaino è in multicam genuine e la cintura si avvicina veramente tanto al mc crye, tutti e due fatti benissimo, ), e comunque costano meno di flyye.. Con 1400$ mi ci faccio un crye vero con le piastre e mi avanza anche qualcosa per accessori random.
    Ricordiamoci che gli appalti li vincono chi fa il prezzo minore, e quando non puoi più tagliare sulla manodopera (che è già ridotta al minimo), si taglia sui materiali.

  7. #7
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Sulla tmc nulla da eccepire, Emerson è no categorico: non usano materiale originale e frequentemente le fettucce che compongono il sistema molle delle tasche sono asimmetriche o comunque corte e fanno imbarcare la tasca

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    ..di tasche emerson non ne ho mai comprare e mai lo farò, quando ci sono aziende come Templars Gear o WAS che sono di ottima qualità e comunque producono per il mercato del real steel, non ha senso secondo me andare al risparmio quando si tratta di 2€ per tasca..
    Comunque ho confrontato il materiale dello zaino con del materiale genuine ed è lo stesso.. Infatti è uno zaino da 120€ e non 30 :P

  9. #9
    Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Io possiedo un JPC della TMC realizzato in vera cordura 500D e trattamento DuPont idrorepellente, Coyote che è uno spettacolo...tuttavia le cuciture del Flyye (oltre al fatto che utilizza cordura 1000D) mi sembrano un altro mondo, molto superiori rispetto a tutte le altre repliche...o sbaglio?
    Ultima modifica di stewie; 02/01/2019 a 14:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.