Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Bolt MP5 Recoil Shock impreciso

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2018
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Per capire la traiettoria Di tiro della tua asg, prova a sparare qualche colpo portando la replica in alto accanto alla testa tenendo la canna alla stessa altezza degli occhi, vedi foto, non sto dicendo di guardare nella canna e sparare x carità. Ma meglio essere chiari. Così facendo vedi un po' che deriva prendono i tuoi bb, se la traiettoria é piuttosto rettilinea allora quasi sicuramente basterà azzerare le tacche di mira, se prende derive strane ci sono gli interventi che suggerisce il bombardiere

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    il problema del mp5 bolt è che lo scarellamento dell'otturatore va a starare l'hop up a levetta ho la stessa replica,devi limare pochissimo lo sportellino dell'otturatore perche sposta la levetta

  3. #13
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    per cui vanno controllate gommino hop up e suo centramento che è la causa principale d tiro tendente a dx.. ..e centrarlo bene
    intendi centrare la posizione del pressore hu?

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2018
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Intende centrare longitudinalmente alla canna il gommino, si presuppone che se tira a dx il gommino sia ruotato a dx rispetto la sua posizione centrata

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

  5. #15

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.