Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Kwa pts centurion arms cm4 erg recoil recensione e customizzazione meccanica

  1. #11
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Galillo Visualizza il messaggio
    Scusa un’informazione, ma la molla (quella del gb) è compatibile con tutte le altre in commercio? O in caso di sostituzione si deve tagliare per forza delle spire? Perché mi sembra più corta.
    Grazie mille


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Si è compatibile, il problema è che di molle in commercio c'è ne sono molte di marche diverse e prestazioni e forme diverse( esempio a spire variabili e passo fisso come quelle che trovi nelle repliche cinesi, più reattiva e meno reattiva) , se vuoi preparare la replica ed impostare una determinata potenza ovvero al limite del joule , non è facile se non hai esperienza e non disponi di un parco molle di marche ,modelli e potenze diverse da cui pescare per fare i vari mix ed ottenere quello ottimale per potenza e rinculo ed evitare riagganci in corsa

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    26 May 2013
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Si è compatibile, il problema è che di molle in commercio c'è ne sono molte di marche diverse e prestazioni e forme diverse( esempio a spire variabili e passo fisso come quelle che trovi nelle repliche cinesi, più reattiva e meno reattiva) , se vuoi preparare la replica ed impostare una determinata potenza ovvero al limite del joule , non è facile se non hai esperienza e non disponi di un parco molle di marche ,modelli e potenze diverse da cui pescare per fare i vari mix ed ottenere quello ottimale per potenza e rinculo ed evitare riagganci in corsa

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Fare una corsa corta -2 potrebbe essere una soluzione per diminuire il rischio di riaggancio,e avere un po’ più di libertà e sicurezza nella scelta delle varie molle?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Galillo Visualizza il messaggio
    Fare una corsa corta -2 potrebbe essere una soluzione per diminuire il rischio di riaggancio,e avere un po’ più di libertà e sicurezza nella scelta delle varie molle?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    No, meglio non farla . La prima cosa questo genere di repliche non possono girare veloci, 21-23 bbsec è già difficile da avere un tiro che non sia completamente sballato. Quindi a questi rof teoricamente non c'è riaggancio in corsa , ma se sbagli a giostrare con le molle ti incasini con dei fuori fase. Se vuoi portarla di poco al disotto del joule devi avere sotto mano molte molle diverse in potenza marca e tipo e fare prove finché hai un buon rinculo e la giusta potenza

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads301534-Kwa-pts-centurion-arms-cm4-erg-recoil-recensione-e-customizzazione-meccanica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.