Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Compatibilità gearbox CNC specna arms cm16

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2018
    Messaggi
    29

    Predefinito Compatibilità gearbox CNC specna arms cm16

    Ciao a tutti nessuno ha mai montato un GB specna arms CNC qd su un g&g cm16?
    Chiedo se monta perche recentemente ho comprato un GB shs ultra economico ma questo non si monta perfettamente sui gusci g&g...l upper reciver specialmente...

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

  2. #2

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2018
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Grazie bombardiere...in effetti non vale la spesa ..piuttosto sarei orientato su un gb gun five V2 con qd e microswitch...
    M interessa il microswitch per avere un feeling diverso sul grilletto...ma ho letto che questi GB potrebbe avere dei problemi con g&g... Diciamo che me la cavo con le modifiche ma non vorrei spendere 50 euro per poi non poterlo usare

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylanshock Visualizza il messaggio
    Grazie bombardiere...in effetti non vale la spesa ..piuttosto sarei orientato su un gb gun five V2 con qd e microswitch...
    M interessa il microswitch per avere un feeling diverso sul grilletto...ma ho letto che questi GB potrebbe avere dei problemi con g&g... Diciamo che me la cavo con le modifiche ma non vorrei spendere 50 euro per poi non poterlo usare

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
    Il Gear box di cui parli l'ho recensito , lo puoi trovare anche come Evo , io ne ho presi tre da softair store eu di borgo Piave , vanno bene, e costano poco , ti conviene prendere la versione vuota perché quello completo ha componenti da buttare. L'unico problema che ho avuto su uno di questi Gear è stata la rottura della asta guidamolla , fatta di Zama che ha ceduto quando ho serrato il tubo del calcio .non credo ci siano incompatibilità con i gusci geg

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2018
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Si ho letto la tua recensione...ho letto anche che si deve spessorare dietro se e il caso..l ho trovato vuoto con microswitch e piastra selettore ...che componenti sono da buttare?

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2018
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Si ho appena visto la evo...no penso di non prenderlo...una domanda se prendo questo GB posso usare un guida molla V2 normale o devo metterne uno dedicato? Più che altro il mio guida molla e cuscinettato

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylanshock Visualizza il messaggio
    Si ho letto la tua recensione...ho letto anche che si deve spessorare dietro se e il caso..l ho trovato vuoto con microswitch e piastra selettore ...che componenti sono da buttare?

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
    Parlo dei componenti dei Gear venduti completi, ovvero del gruppo aria e ingranaggi

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylanshock Visualizza il messaggio
    Si ho appena visto la evo...no penso di non prenderlo...una domanda se prendo questo GB posso usare un guida molla V2 normale o devo metterne uno dedicato? Più che altro il mio guida molla e cuscinettato

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
    Tutti i Gear Quick drop montano un asta guidamolla dedicata

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.