Buongiorno a tutti!
Sono nuovo e come tutti i nuovi spero di scrivere nella sezione giusta. oltre ad essere nuovo del forum, sono nuovo pure per il mondo del softair. come da titolo sto cercando un consiglio per quanto riguarda i caricatori maggiorati. ho in dotazione il caricatore "di serie" per il g&g GR16 che specifico essere a rotella, infatti mi pare di aver capito in post precedenti che esiste anche quello a filo. in negozio, al momento dell'acquisto, mi hanno messo in guardia nel non caricare troppo la molla perché potrebbe perdere la sua efficacia. la mia domanda è: come posso capire quanto caricarla? sempre in negozio mi è stato detto di caricarla con la rotella e nel mentre contare una quarantina di secondi. pensate sia un ragionamento corretto? se no che altro sistema posso utilizzare? il tipo che me l'ha venduta (l'asg) mi ispira fiducia, non penso che dicesse cose a vanvera e si vede che ha esperienza ma avere un secondo parere mi sembra una cosa sensata.
spero di non aver aperto una discussione già esistente ma devo dire che ho cercato in lungo e in largo ma ho trovato poco o niente.
ringrazio in anticipo e buone feste![]()