Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Valutazione vendita - Fucile softair - WarTech SR-15 URX Full Metal

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Nov 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito Valutazione vendita - Fucile softair - WarTech SR-15 URX Full Metal

    edit:
    Salve a tutti, dovrei valutare per vendere i seguenti articoli per errato acquisto, precisamente il motivo e' che abito in appartamento in citta', lo avevo comprato per fare un po' di tiro a segno ma mi sono reso condo che non ho troppo spazio per mirare da lontano e da vicino dopo un po che fai pratica diventa troppo facile..)
    -WarTech SR-15 URX Full Metal pronto all'uso(legale e certificato sotto 1 joule dalla casa costruttrice) praticamente come nuovo...nientr graffi ne micro graff , parti meccaniche allentate nulla. Unico appunto ha una macchia scura nell caricatore dove ci sono "le scritte"(vedi foto). non so che cos'e e come e' successo io l' ho messo nello scatolo e ritrovato cosi. ho provato a pulirre con alcol ma niente, magari si leva con un altro prodotto. io vendo cosi...
    L'ho usato pochissimo, praticamente ha sparato circa 6 caricatori e la batteria e' ancora carica(caricata una volta appena mi e' arrivato).

    -4 confezioni di pallini marca WarTech Parabbellum 5,95-HI Grade BBs 0,23 gr 3000 rounds WT-BB 023W(3 sono sigilati e uno aperto), comprati assieme al fucile.

    -Mirino olografico RED HOT 522 TYPE CON LOGHI pari al nuovo montato sul fucile una sola volta per provarlo.

    -carica batterie

    La marca del fucile dovrebbe essere italiana mi e' stato consigliato fortemente, insomma non e ' una cinesata.. .
    Link al sito costruttore: http://www.wartechindustries.com/m4.html
    Link al fucile dove spiega un po' le caratteristiche: http://www.wartechindustries.com/sr-15.html

    volevo poi sapere se in caso qualcuno mi fa problemi per quella macchetta sul caricatore, se si possono trovare caricatori originali wartech? o esistono solo compatibli?..chesso' trovo un'acquirente che lo vuole per collezionismo e non lo usa.. e lo vuole perfetto..
    sapete con che cosa si puo' levare io ho provato con l'alcol come dicevo su..(e' tipo un'alone scuro bhoo)
    foto caricatore e "macchietta":
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC03798.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   118.6 KB 
ID: 318210
    infine non so ditemi una cifra(circa quanto vale tutto) anche se ho capito che la valutazione e' soggettiva.. il fucile so che una buona marca confermate?
    saluti.

    Ultima modifica di xcalox; 18/12/2018 a 17:29

  2. #2
    Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Apr 2012
    Messaggi
    209

    Predefinito

    ciao, premettendo che è vietato postare vendite al di fuori del mercatino, il prezzo di una asg di seconda mano è sempre una questione soggettiva del proprietario, al di là di tutti i fattori inerenti l'asg stessa. Anche il concetto di prezzo "onesto" è relativo. Ad esempio, la valutazione che faccio io di un usato in ottime condizioni è comunque di almeno il 30% in meno rispetto alla media dei prezzi del nuovo reperibili nei negozi e su internet, ma altri valutano il 15% o il 40% in meno ad esempio.
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto"
    "Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata"
    "Che giocata schifosa!" "potrebbe esser peggio" "e come?" "potrebbe piovere"

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Nov 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quintilio il 3d e' stato modificato dai mod\admin, tolto il link alla vendita adsseo e' solo valutazione. grazie per l'aiuto
    comunque dicevo se si trovano ricambi originali, il caricatore funziona perfettamente e solo tipo macchiato(vedi la foto), ho provato con l'alcol ma niente.. sai/sapete un metodo..?
    Ultima modifica di xcalox; 18/12/2018 a 17:48

  4. #4
    Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Apr 2012
    Messaggi
    209

    Predefinito

    non vedo bene la macchia, puoi postare una foto più chiara qui?
    vedi anche le risposte a questo thread se ti sono utili
    https://www.softairmania.it/threads/...esidui-collosi

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Nov 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ho dato un'occhiata al 3d da te linkato, molto interessanta ma ora guardo meglio..
    intanto ti posto la foto, ma mi sa che la rifaccio domani mattina.. le luci qui a casa sono tutte calde e le foto vengono poco definite con la mia vidocamera..:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC03803.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   47.2 KB 
ID: 318211

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Hai un fucile praticamente nuovo, non è un problema quello scurimento della scritta, come prezzo se il fucile è in buone/ottime condizioni calcola un 30% in meno del prezzo piu basso che trovi on line ... considera gli shop Sanmarinesi

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Nov 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Hai un fucile praticamente nuovo, non è un problema quello scurimento della scritta, come prezzo se il fucile è in buone/ottime condizioni calcola un 30% in meno del prezzo piu basso che trovi on line ... considera gli shop Sanmarinesi
    ciao, grazie per la risposta ora do un occhiata online e calcolero' il prezzo. Spero propio di non trovare il tipo pignolo o collezionista che non vuole propio il minimo difetto...
    Saluti.

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Nov 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    venduto!grzie a tutti e buone feste.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.