Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Consiglio Prima Arma e Piccolo Sfogo!!!

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Dec 2018
    Messaggi
    11

    Predefinito Consiglio Prima Arma e Piccolo Sfogo!!!

    Salve a tutti, siccome è da poco che mi sono avvicinato al softair, sto cercando consigli sulla mia arma primaria per iniziare a giocare. Premetto che a me piacciono di più i fucili a gas/Co2 per alcuni motivi: suono dello sparo realistico, gas che fuoriesce dall'arma, blowback, sensazione di oggetto più "analogico", e almeno attualmente le AEG mi sembrano dei "giocattoli elettrici", peró la scelta delle asg a gas è scarsissima, costosa e da quanto ho capito neanche adatta a chi vuole iniziare a giocare, giÃ* questo mi toglie metÃ* voglia di giocare. È mai possibile che le aziende con la tecnologia di oggi non riescono a fare dei fucili a gas in varietÃ*, quantita, e affidabilita decente? E una cosa ridicola e fa capire che non ci sta scelta. Tempo fa vidi un Winchester per airsoft, andando a cercare recensioni, le Marche che lo producono sono 2 praticamente di cui la A&K fa pure schifo. Dico io se anche di un fucile famoso e conosciuto non esiste una replica affidabile, devo pensare che praticamente non ci sta scelta su niente? Perché una marca non fa qualche replica del genere? Non sempre ci sta bisogno di un rateo di fuoco elevato nelle partite. Detto questo conoscete Marche che fanno fucili a gas che siano affidabili? Quali sono le amrche che facci fucili a gas? Differenze tra Co2 e green gas? Perché invece le pistole si fanno a gas e i fucili no? Se non trovo niente a gas devo dirottare per forza su una elettrica.Il mercato delle co2/gas è aumentato o no? Consigli?
    Grazie mille

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Scusa ma non avevi gia scritto esattamente lo stesso post ?

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Dec 2018
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Mi avevano detto di rimetterlo in questa sezione, forse ho capito male. Lo cancello da qui?

  4. #4
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Per un neofita consiglierei solo il marui mws, ottimo out of box.
    Di nativo co2 c'è solo il ghk ma non so come sia la precisione.

  5. #5
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Puoi tenere il post anche qui.

    Se cerchi gbbr a co2 ci sono anche:
    - AK74SU della WELL
    - M4 e SCAR della WE

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Dec 2018
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Vedendo in giro, secondo me la migliore soluzione potrebbe essere un fucile ma anche una pistola full auto a co2/gas e montare su qualche caricatore la valvola hpa, così puoi farlo anche tornare a co2/gas quando vuoi. Credo che questa sia la strada migliore. Alla fine io credo che il filo con la bombola non dia problemi, almeno a me; neanche estetici. Per il caricamento credo che non si perdano che pochi secondi in più e tutto rimane molto realistico alla fine. Inoltre la conversione può essere fatta su tutti i modelli di Co2/gas quindi per me è perfetto. Altra alternativa (che potrebbe essere il futuro) i modelli ibridi già di fabbrica hpa e co2/gas ma costano già di più. Che ne pensate? (ho riscritto la risposta)

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chekkov Visualizza il messaggio
    Vedendo in giro, secondo me la migliore soluzione potrebbe essere un fucile ma anche una pistola full auto a co2/gas e montare su qualche caricatore la valvola hpa, così puoi farlo anche tornare a co2/gas quando vuoi. Credo che questa sia la strada migliore. Alla fine io credo che il filo con la bombola non dia problemi, almeno a me; neanche estetici. Per il caricamento credo che non si perdano che pochi secondi in più e tutto rimane molto realistico alla fine. Inoltre la conversione può essere fatta su tutti i modelli di Co2/gas quindi per me è perfetto. Altra alternativa (che potrebbe essere il futuro) i modelli ibridi già di fabbrica hpa e co2/gas ma costano già di più. Che ne pensate? (ho riscritto la risposta)

    Scusami se mi permetto, ma gioca prima in qualche associazione per farti un idea del softair.....di molto realistico un fucile che spara entro il joule c'è pochissimo .... A questo punto se ti piace il "rumore" metti un amplificatore di suono , per il realismo usa qualche asg blowback ...

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Dec 2018
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta, secondo te la conversione co2/ gas a Hpa per dare maggiore stabilità può essere la soluzione? Per esempio compro un fucile a gas non molto costoso modifico in caricatore con Hpa e ho quella stabilità maggiore. Secondo me è la migliore soluzione. Che dici?

  9. #9
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Se hai tanti soldi,

    Se non ti da fastidio un cavo che sbuca dal caricatore

    Se hai tanti soldi



    Allora SI.

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Dec 2018
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Perchè tanti soldi? La conversione da co2/ gas a Hpa si fa con un kit sul caricatore. Il costo del fucile + costo del kit non mi sembrano tanti soldi.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.