Quote Originariamente inviata da chekkov Visualizza il messaggio
Vedendo in giro, secondo me la migliore soluzione potrebbe essere un fucile ma anche una pistola full auto a co2/gas e montare su qualche caricatore la valvola hpa, così puoi farlo anche tornare a co2/gas quando vuoi. Credo che questa sia la strada migliore. Alla fine io credo che il filo con la bombola non dia problemi, almeno a me; neanche estetici. Per il caricamento credo che non si perdano che pochi secondi in più e tutto rimane molto realistico alla fine. Inoltre la conversione può essere fatta su tutti i modelli di Co2/gas quindi per me è perfetto. Altra alternativa (che potrebbe essere il futuro) i modelli ibridi già di fabbrica hpa e co2/gas ma costano già di più. Che ne pensate? (ho riscritto la risposta)

Scusami se mi permetto, ma gioca prima in qualche associazione per farti un idea del softair.....di molto realistico un fucile che spara entro il joule c'è pochissimo .... A questo punto se ti piace il "rumore" metti un amplificatore di suono , per il realismo usa qualche asg blowback ...