Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Consiglio Arma primaria e Piccolo Sfogo!!!

  1. #11
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L0r3nz0 Visualizza il messaggio
    Più che giusto ma oh, un compromesso va trovato. Anche a me piacerebbe la replica che fa la fiamma e mi espelle il bossolo sparando semplici bb, ma resterà solo un bel sogno.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Ora non esageriamo...è ovvio che per "realismo" intendo quello puramente estetico...e i cavi alla Ghostbusters sono comunque una snaturazione di tutto il resto.

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Dec 2018
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Ora non esageriamo...è ovvio che per "realismo" intendo quello puramente estetico...e i cavi alla Ghostbusters sono comunque una snaturazione di tutto il resto.
    Capisco che possono non piacere i cavi, forse per questo non prende piede tra tutti; a me fino ad adesso non mi sembra molto fastidioso, il fatto di avere una gas blowback senza dover ricaricare sempre il gas e un realismo dell'arma così elevato mi fanno passare in secondo piano che sia attaccata ad un filo e a una bombola. A parte il fatto estetico, che mi dite? Ho visto che la conversione Co2 / gas a Hpa è piuttosto semplice, reversibile e stabile. Ho sentito che molti stanno iniziando a preferire l'hpa. È vero?
    Grazie anticipatamente

  3. #13
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Il motivo per cui tutti non lo adottano è principalmente il prezzo e i piccoli difetti del sistema, non certonun cavetto nero.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Dec 2018
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Questo sto cercando di capire. Il prezzo? Comprare una glock full auto o un fucile a gas, convertire il caricatore aggiungendo un pistoncino per il filo della bombola non penso costi molto. Forse tu ti riferisci alla ricarica della bombola? So che addirittura si potrebbe caricare da soli avendo l'attrezzatura. Per quanto riguarda i difetti, vorrei saperne di più da voi, l'unico che ho trovato è che in full auto fa massimo una 20 di colpi. Giusto? Il resto mi sembra tutto conveniente.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.