Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Cm16 srs impreciso

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2018
    Messaggi
    29

    Predefinito Cm16 srs impreciso

    MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :g&g cm16 srs

    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: due mesi di vita 5 giocate

    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: g&g bianchi 0.25

    -UPGRADES O MODIFICHE: testa pistone polimero e testa cilindro dmac V2...cilindro FPS type C..pistone FPS 14 denti ...shs 12:1...boccole vfc acciaio piene ..hop up Rotary g&g gommino azzurro( in teoria nuovo modello studiato apposta per hop up Rotary)...canna di precisione 275mm 6.03 shs

    -DESCRIZIONE PROBLEMA:mirando a un bersaglio fisso dopo 25mt il pallino tende ad allargare la rosata e si muove a destra o sinistra

    -TEMPO DEL PROBLEMAggi prima volta che ho fatto questa prova

    -BATTERIA E SPECIFICHE:2x 1500mah 7.4v fuel RC in parallelo

    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
    ho solo provato con pallini 0.25g e sono a 0.98-1.01

    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:
    Rosata migliorata
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:
    ho preparato per ora un dboys M4 cqb un g36c e il mio srs cm16...buone conoscenze in generale

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylanshock Visualizza il messaggio
    MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :g&g cm16 srs

    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: due mesi di vita 5 giocate

    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: g&g bianchi 0.25

    -UPGRADES O MODIFICHE: testa pistone polimero e testa cilindro dmac V2...cilindro FPS type C..pistone FPS 14 denti ...shs 12:1...boccole vfc acciaio piene ..hop up Rotary g&g gommino azzurro( in teoria nuovo modello studiato apposta per hop up Rotary)...canna di precisione 275mm 6.03 shs

    -DESCRIZIONE PROBLEMA:mirando a un bersaglio fisso dopo 25mt il pallino tende ad allargare la rosata e si muove a destra o sinistra

    -TEMPO DEL PROBLEMAggi prima volta che ho fatto questa prova

    -BATTERIA E SPECIFICHE:2x 1500mah 7.4v fuel RC in parallelo

    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
    ho solo provato con pallini 0.25g e sono a 0.98-1.01

    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:
    Rosata migliorata
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:
    ho preparato per ora un dboys M4 cqb un g36c e il mio srs cm16...buone conoscenze in generale

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
    come per la stragrande maggioranza delle asg, sicuramente anche questa ha un bel poò di giogo tra outer e inner barrel. Puoi montare la migliore canna di precisione, ma se no si elimina questo giogo non avrai mai precisione. Due controlla bene la canna alla volata, potresti averla sporca di qualche bb che ha strusciato al suo interno, cosa molto frequente nelle canne strette ed uso di bb bio

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Jan 2016
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Spessora la canna e fai una prova. Praticamente non devi avere gioco tra inner e outer. Controlla la t-hop up che sia spinta bene, ma deve molleggiare. Se continua ad essere così hai un problema alla canna o potrebbe essere gommino/pressore con qualche difetto.

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Accertati che il blocco canna la tenga ben salda e che non abbia gioco "avanti/dietro" ...

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2018
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Grazie a tutti allora la canna originale e da 207mm...ne ho messa una da 275mm per che esce dalla outlet barrel ma cmq coperta da un silenziatore da 100mm ...avendo una stampante 3d ho stampato un riduttore che tiene salda la inner barrel al il silenziatore..materiale usato gomma.
    Non capisco o come possa muoversi l hopup se e e tenuto spinto dalla dalla upper reciver
    Ho controllato il gommino azzurro rotary...al tatto sembra più rigido di un g&g verde ...ieri eravamo a 0 gradi ..può centrare qualcosa?

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylanshock Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti allora la canna originale e da 207mm...ne ho messa una da 275mm per che esce dalla outlet barrel ma cmq coperta da un silenziatore da 100mm ...avendo una stampante 3d ho stampato un riduttore che tiene salda la inner barrel al il silenziatore..materiale usato gomma.
    Non capisco o come possa muoversi l hopup se e e tenuto spinto dalla dalla upper reciver
    Ho controllato il gommino azzurro rotary...al tatto sembra più rigido di un g&g verde ...ieri eravamo a 0 gradi ..può centrare qualcosa?

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
    La temperatura c'entra eccome , ma dovresti avere il gruppo hop up in plastica che parzialmente smorza il problema , ma è normale che la gomma raffreddandosi perde elasticità e può creare problemi come da te riscontrati, buona norma sarebbe infatti quella di farlo "riscaldare" sparando qualche centinaio di pallini prima di cominciare, con il gommino bene in presa per poi regolarlo in base le proprie esigenze .. .
    Riguardo al fatto che la canna possa muoversi (non il gruppo hop up nella fattispecie) , può essere dovuto al fatto che alcune canne hanno la scanalatura che si incastra con il fermo a "C" del gruppo hop up lievemente arretrata e quando metti il fermo la canna deve lievemente spostarsi in avanti di conseguenza non resta perfettamente immobile, facendo in raffica dei movimenti che rendono il tiro scostante e non preciso ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 17/12/2018 a 10:37

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2018
    Messaggi
    29

    Predefinito

    La canna nell' hop up e davvero ben salda...non ha nessun movimento quando inserisco la C...questo parlando del Rotary ..invece l hopup standard aveva il leggero gioco...ho provato anche un gommino lonex 50 nero...ma non entra nella hopup...ad oggi sono i g&g ho fatto entrare...ho ordinato anche un g&g verde nuova mescola 55 suore vediamo

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylanshock Visualizza il messaggio
    La canna nell' hop up e davvero ben salda...non ha nessun movimento quando inserisco la C...questo parlando del Rotary ..invece l hopup standard aveva il leggero gioco...ho provato anche un gommino lonex 50 nero...ma non entra nella hopup...ad oggi sono i g&g ho fatto entrare...ho ordinato anche un g&g verde nuova mescola 55 suore vediamo

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
    lonex 50° non entra ?? molto strano , io uso sempre quelli appunto perche sono piu sottili ed entrano dappertutto , i g&g verdi sono più cicciotti , magari avranno cambiato mescola e li fanno piu "magri" tienici aggiornati

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2018
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Invece il lonex e proprio più cicciotto...ho preparato di recente il g36c GB del mio amico...gommino g&g ballava nell' hopup del g36 invece il lonex era bello fermo...non saprei

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    A me succedeva lo stesso e ho scoperto che i pallini venivano deviati leggerissimamente dal silenziatore, il cui foro di uscita non era per misteriosi motivi centrato con la volata. Prova a toglierlo per levarti il dubbio.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads301482-Cm16-srs-impreciso

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.