Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Trasporto ASG dall'estero

  1. #1
    Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD
    Età
    30
    Iscritto il
    01 Jun 2007
    Messaggi
    882

    Predefinito Trasporto ASG dall'estero

    Buongiorno a tutti! Mi ritrovo in Giappone per vacanze e con grande sorpresa, oggi, ho trovato una bellissima mk23 socom tenuta perfettamente, usata, in vendita in un negozio.
    Mi chiedevo se qualcuno di voi ha un consiglio su come muovermi per importarla, considerando che volerò con Alitalia, ma potrei anche spedire.
    Grazie!

  2. #2
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    non basta metterla nel bagaglio che va nella stiva? piuttosto smontala del tutto e dividi i pezzi su due bagagli... tanto è di plastica e dubito che possa venire rilevata dai metal detector.

  3. #3
    Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD
    Età
    30
    Iscritto il
    01 Jun 2007
    Messaggi
    882

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    non basta metterla nel bagaglio che va nella stiva? piuttosto smontala del tutto e dividi i pezzi su due bagagli... tanto è di plastica e dubito che possa venire rilevata dai metal detector.
    Smontarla la smonterò, però i raggi x identificano anche la plastica, non solo il metallo..

  4. #4
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Allora se non vuoi rischiare spediscila attraverso la posta.
    Qualcuno del mio gruppo quando andò in Sardegna caricó in stiva le repliche, domani chiederò in quali problemi occorsero

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD
    Età
    30
    Iscritto il
    01 Jun 2007
    Messaggi
    882

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Allora se non vuoi rischiare spediscila attraverso la posta.
    Qualcuno del mio gruppo quando andò in Sardegna caricó in stiva le repliche, domani chiederò in quali problemi occorsero

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    Grazie dell'interessamento, però in teoria anche i pacchi internazonali vengono controllati ai raggi x, permettendo oltretutto difficile interazione con gli adetti..
    Proprio non so come agire, ho letto varie discussioni ma quasi tutte riguardavano esperienze europee!

  6. #6
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Perchè non la smonti e ti porti qualcosa in valigia e qualcosa la spedisci? Magari la metti nel bagaglio in stiva e spieghi prima di imbarcarlo a qualche addetto.

    Rava

  7. #7
    Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD
    Età
    30
    Iscritto il
    01 Jun 2007
    Messaggi
    882

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rava86 Visualizza il messaggio
    Perchè non la smonti e ti porti qualcosa in valigia e qualcosa la spedisci? Magari la metti nel bagaglio in stiva e spieghi prima di imbarcarlo a qualche addetto.

    Rava
    Sto infatti valutando tutte le possibilità, magari affidandomi a qualcuno che l'esperienza l'ha già fatta...
    Anche questa idea mi era passata per la testa, ma sinceramente mi preoccupa di più l'intervento della dogana postale, con cui è difficile interfacciarsi, piuttosto della dogana aeroportuale, con cui potrei parlare viso a viso 🤔

  8. #8
    Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD
    Età
    30
    Iscritto il
    01 Jun 2007
    Messaggi
    882

    Predefinito

    Alla fine ho solo colorato la punta di rosso per sicurezza e ho dichiarato, al momento del check-in, di avere nel bagaglio una "toy gun". Il bagaglio è stato soggetto a controlli più accurati, nonché ad apertura.
    Hanno infine apposto un segno che mi ha permesso di ritirarlo come tutti gli altri bagagli dal nastro di consegna italiano.
    In mezzo vi era anche uno scalo, sempre in Italia, proseguito senza intoppi

  9. #9
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Perfetto

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.