Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Video e softair

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Alla fine ho usato la mia fedele g-eye 1080...settata in 720 e il video è venuto bene... nonostante il case protettivo si sente anche l'audio...stavo quasi pensando di farla camo la custodia

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....




    L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    31 Jan 2006
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Nel corso della mia attività nel softair ho speso una cifra in action cam di vario genere ancor prima che uscisse la Gopro (che trovo esteticamente un cesso) la Contour (molto meglio) e tutte le altre.
    Personale esperienza e parere:
    Se pensate di girare un filmato decente con qualsiasi cam in azione, avrete delle grandi delusioni o perlomeno non otterrete sicuramente quello che sperate.
    Un filmato appena decente richiede:
    1)sceneggiatura impensabile girarlo in presa diretta, a meno di essere dei maghi della ripresa
    2)avere un decente programma di montaggio e meglio ancora due cam
    3)ottenere la collaborazione di tutti perchè le scene devono essere ripetute quando va bene un paio di volte
    In sintesi è come girare un film, anche se in piccolo e con minima attrezzatura gli elementi di base sono gli stessi.
    Ovviamente se volete girare qualcosa che possa essere magari utilizzato anche come promo del vs gruppo
    Buon lavoro


    Hai perfettamente ragione!
    Anch´io ho sprecato soldi e tempo per cinesate che non funzionavano male. Poi una volta comprata la Actioncam cé da provare e sperimentare l´utilizzo.
    E ci sará da investire tanto tempo nel montaggio! Tanti pensano basta filmare, mettere la muscia e caricare su youtube e si avrá subito una valanga di Klicks & Likes.
    Anche nel montaggio cé da sperimentare, provare e sbagliare. Ognitanto mi guardo i miei video (ormai non piú di softair) di qualche anno fa, e li noto che alcune mie scelte di montaggio sono state pessime. Peró sbagliando si impara!

  3. #13
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Ho avuto la fortuna (nel senso di esperienza) e la sfortuna (nel senso di rottura di maroni) di partecipare alle riprese di un film che avrebbe dovuto uscire con argomento il softair, cosa poi abortita, in quanto l'unica cosa che hanno fatto è stato il trailer: 5 minuti durati in realtà un'intera giornata di riprese, ma il risultato è stato veramente bello.
    Fare i filmati come si deve non è da tutti e per tutti
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Calcolando che per le moto per fare 5 min di video mi ci voleva minimo 1ora
    Qualche volta ho inserito anche il tracciato gps in realtime ci ho messo 2 ore e ho fatto cose base

    Per ora quello che mi interessa sono semplici video senza troppe lavorazioni... qualche taglio e via

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.