-Marca modello: Jing Gong G36C
-NUOVO
-Pallini G&G 0.20
-Upgrade:Canna nuova di precisione 363mm da 6.03 PYTHON V.2 MADBULL + GOMMINO HOP UP SOFT TYPE PROMETHEUS (quello viola) ci ho già sparato tra i 6000 e gli 8000 pallini ! (effettuato dal sottoscritto).
-Upgrade: Molla da 1 Joule (effettuata dal negoziante)
- Problema: poca precisione e improvvisi cali di potenza
-Tempo del problema: per la prima settimana dal mio upgrade grandissimo miglioramento soprattutto nella precisione dopo improvvisi cali di potenza e poca precisione, all'inizio sembra che vada bene, nel continuare a sparare tende ad alzarsi il tiro e la rosata si allarga ....
-Batteria NIMH 1100 mAH 8.4 V
-Potenza di uscita: (vedi foto)
-Traguardi a fine modifiche: precisione e costanza nel rendimento.
-Esperienza di chi eseguirà i lavori: il sottoscritto, esperienza quasi nulla ma molto buona manualità e precisione, e nel frattempo sto seguendo molti video-tutorial e tutorial scritti (ovviamente anche quello del forum), ecc. ecc.
Primo Test effettuato
questo appena aperto con Hop Up ancora regolato.
questo con Hop Up a 0
qualche immagine della rosata man mano che agivo su Hop Up per regolare il tiro. Tutte le prove sono state fatte con bersaglio a 14 mt, in ambiente interno, ovviamente senza influenza di vento o altro, con pallini G&G da 0.20 .
così con Hop Up a 0 mirando al centro.
le immagini sono in progressione man mano che chiudevo Hop Up la mira veniva presa nei puntini cerchiati in basso.
qui mi è sembrata la migliore soluzione posizione per la rosata, mira presa nel puntino rosso in basso.
Ovviamente in queste prove non ho mai tarato l'ottica mi serviva solo per il test e farvi vedere la rosata.....
e questo è il test finale dopo aver sparato circa 700/800 pallini con Hop Up regolato secondo ultima immagine (circa a metà della sua "corsa").
Aspetto vostri preziosi pareri e suggerimenti e se serve qualche altro test o valore.
Grazie