Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: G36C Jing Gong problema dopo 5/6 pallini sparati la potenza cala.. cosa può essere ?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Frank668
    Visitatore

Predefinito

-Marca modello: Jing Gong G36C
    -NUOVO
    -Pallini G&G 0.20
    -Upgrade:Canna nuova di precisione 363mm da 6.03 PYTHON V.2 MADBULL + GOMMINO HOP UP SOFT TYPE PROMETHEUS (quello viola) ci ho già sparato tra i 6000 e gli 8000 pallini ! (effettuato dal sottoscritto).
    -Upgrade: Molla da 1 Joule (effettuata dal negoziante)
    - Problema: poca precisione e improvvisi cali di potenza
    -Tempo del problema: per la prima settimana dal mio upgrade grandissimo miglioramento soprattutto nella precisione dopo improvvisi cali di potenza e poca precisione, all'inizio sembra che vada bene, nel continuare a sparare tende ad alzarsi il tiro e la rosata si allarga ....
    -Batteria NIMH 1100 mAH 8.4 V
    -Potenza di uscita: (vedi foto)
    -Traguardi a fine modifiche: precisione e costanza nel rendimento.
    -Esperienza di chi eseguirà i lavori: il sottoscritto, esperienza quasi nulla ma molto buona manualità e precisione, e nel frattempo sto seguendo molti video-tutorial e tutorial scritti (ovviamente anche quello del forum), ecc. ecc.

Primo Test effettuato
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   01.JPG 
Visite: 9 
Dimensione:   103.9 KB 
ID: 318289 questo appena aperto con Hop Up ancora regolato.

Nome:   02.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   76.7 KB 
ID: 318290 questo con Hop Up a 0

qualche immagine della rosata man mano che agivo su Hop Up per regolare il tiro. Tutte le prove sono state fatte con bersaglio a 14 mt, in ambiente interno, ovviamente senza influenza di vento o altro, con pallini G&G da 0.20 .

Nome:   03.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   109.7 KB 
ID: 318291 così con Hop Up a 0 mirando al centro.

Nome:   07.jpg 
Visite: 4 
Dimensione:   127.8 KB 
ID: 318292Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   09.jpg 
Visite: 3 
Dimensione:   107.3 KB 
ID: 318293Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   11.jpg 
Visite: 3 
Dimensione:   102.0 KB 
ID: 318294Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   13.jpg 
Dimensione:   92.2 KB 
ID: 318295 le immagini sono in progressione man mano che chiudevo Hop Up la mira veniva presa nei puntini cerchiati in basso.

Nome:   13.jpg 
Dimensione:   92.2 KB 
ID: 318295 qui mi è sembrata la migliore soluzione posizione per la rosata, mira presa nel puntino rosso in basso.

Ovviamente in queste prove non ho mai tarato l'ottica mi serviva solo per il test e farvi vedere la rosata.....

Nome:   14.JPG 
Visite: 8 
Dimensione:   39.8 KB 
ID: 318296 e questo è il test finale dopo aver sparato circa 700/800 pallini con Hop Up regolato secondo ultima immagine (circa a metà della sua "corsa").

Aspetto vostri preziosi pareri e suggerimenti e se serve qualche altro test o valore.

Grazie
    Ultima modifica di Frank668; 21/12/2018 a 03:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.