Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cinturone defcon 5

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2018
    Messaggi
    29

    Predefinito Cinturone defcon 5

    Salve a tutti vorrei acquistare il cinturone della defcon 5 multicam..questo e dotato di anelli d ring per fissarlo con delle bretelle...
    Ma nella descrizione del prodotto dice che è possibile attaccarlo al tattico..ma non capisco come. O con cosa.
    Io ho un tattico condor versione gunner sempre multicam...
    Come posso attaccarlo?

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Spina L'avatar di miko1990
    Club
    TREDICEIMA LEGIONE TRENTO
    Iscritto il
    07 Nov 2011
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Ciao...se guardi nel catalogo defcon 5 producono un body con relativo cinturone da poterci agganciare….ti avviso però che risulta molto scomodo oltre aggiungere peso alle spalle…..se non carichi troppo peso sul cinturone puoi tranquillamente tenerlo stretto alla vita in modo da scaricare il peso sul bacino!

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2018
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Un body intendi delle bretelle o un tattico?

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Probabilmente qualche vest defcon ha dei d-ring cuciti nella parte inferiore in corrispondenza di quelli della cintura.
    Sistema stupidamente scomodo, tutto il peso non solo del vest, ma anche della cintura, grava sulle spalle..
    Inoltre la cintura si muove col torace ed è una cosa abbastanza fastidiosa..

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2018
    Messaggi
    29

    Predefinito

    In effetti hai ragione quindi sarebbe meglio usare delle bretelle in modo da lasciare il tattico libero di muoversi...più che altro il tattico gunner mi piace molto...ma e un po' corto

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Guarda io ho provato un paio di cinturoni economici e poi ho fatto un piccolo investimento e sono passato ad un cinturone della hsgi. Sarà pur vero che costa dei bei soldi rispetto ad altri ma è anche vero che il prodotto è eccelso, non si muove di un millimetro quando indossato e regolato a dovere. Conta che io lo carico in genere con camelback da 1lt, fondina e pistola + caricatore aggiuntivo, 2 caricatori m4 e a volte una micro utility. Grazie alla gomma interna non si muove nemmeno saltando e rimane perfettamente aderente. Se lo usi parecchio e vuoi caricarlo pensaci.

    Rava

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.