Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Problema fucile src sr36c

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Dec 2018
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1544545581798327512157362007222.jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   98.5 KB 
ID: 318136
    La molla non riesco proprio a toglierla dal pistone ė normale?

  2. #12
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Se quella è la batteria data in dotazione alla asg, anche se marcata src , fa schifo, non riesco a capire come abbia fatto a rovinare il pistone e ingranaggio. La molla è sicuramente bloccata nel pistone con un blocchetto spessore. Per toglierla devi svitare la testa pistone. Una volta tolta dovrai tagliare il fermo della molla perché è dannoso avere una molla bloccata . Una volta sistemato il tutto ti consiglio di misurare la potenza della asg

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Dec 2018
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ti ringrazio, il problema però ė che si ė si ė spanata la vite per estrarre la molla...a questo phnto dici che devo cambiare tutto?

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andresoftairr Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, il problema però ė che si ė si ė spanata la vite per estrarre la molla...a questo phnto dici che devo cambiare tutto?
    In questo tipo di pistoni e teste, la testa pistone è avvitata dall'esterno sul blocchetto . Di solito la testa della vite è coperta da un tappeto di plastica incollato sulla testa pistone, o stacchi questo tappo o lo elimini con una fresa o coltellino in modo da poter accedere alla testa della vite. Poi se non riesci a svitare in alcun modo puoi segnare il pistone facendo in modo di non rovinare la molla ed la testa pistone, altri menti devi acquistare anche molla e testa pistone

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Dec 2018
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    In questo tipo di pistoni e teste, la testa pistone è avvitata dall'esterno sul blocchetto . Di solito la testa della vite è coperta da un tappeto di plastica incollato sulla testa pistone, o stacchi questo tappo o lo elimini con una fresa o coltellino in modo da poter accedere alla testa della vite. Poi se non riesci a svitare in alcun modo puoi segnare il pistone facendo in modo di non rovinare la molla ed la testa pistone, altri menti devi acquistare anche molla e testa pistone

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Sono riuscito a recuperare solo la molla.. comunque ho un'ultima domanda sapresti dirmi se è possibile testare il motorino elettrico? perchè non vorrei cambiare questi pezzi e poi magari non funziona anche quello. A quel punto evito di riparlo. Grazie

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andresoftairr Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a recuperare solo la molla.. comunque ho un'ultima domanda sapresti dirmi se è possibile testare il motorino elettrico? perchè non vorrei cambiare questi pezzi e poi magari non funziona anche quello. A quel punto evito di riparlo. Grazie
    Certo è semplicissimo sui Gear v3, il motore è ingabbiato, quindi con il motore è relativa gabbia staccati dal Gear ma collegati elettricamente , Gear box chiuso ed avvitato, colleghi la batteria e tiri il grilletto tenendo tra le mani il motore e relativa gabbia, ed il motore deve girare

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Dec 2018
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Certo è semplicissimo sui Gear v3, il motore è ingabbiato, quindi con il motore è relativa gabbia staccati dal Gear ma collegati elettricamente , Gear box chiuso ed avvitato, colleghi la batteria e tiri il grilletto tenendo tra le mani il motore e relativa gabbia, ed il motore deve girare

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Ho provato e il motore vibra ma non gira... credo a questo punto di comprare il gear box nuovo.. l'ho trovato a 65euro con spedizioni della golden bow incluso di motorino elettrico

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.