Originariamente inviata da
Frank668
Ho un G36C della Jing Gong con modifica iniziale (molla da 1J) parzialmente modificato da circa 7 giorni ho cambiato canna con una di precisione 6.03, cambiato Gommino Hop Up con un PROMETHEUS (quello viola) e relativo pressostato.
Pallini usati G&G 0.25
Per 7 giorni tutto OK aumento precisione, prestazioni e costanza nella resa, da ieri sera dopo 5/6 colpi cala sensibilmente di potenza quindi gittata e precisione (per dare l'idea a circa 14/15 mt non riesco a centrare bersaglio 14x14 ) il pallino colpisce sotto il bersaglio di circa 20/25 cm comunque forando un cartone..... sta fermo qualche minuto i primi 5/6 pallini vanno poi un'altra volta calo ....
Non so se possono essere collegate le cose, ho notato che negli ultimi giorni capitava più spesso di sparare a vuoto come se il pallino non salisse dal caricatore !?!?!? (cosa che di rado è sempre successa 2/3 colpi a vuoto), ieri prima di notare questo calo di resa mi è capitato di fare 5/6 colpi a vuoto consecutivi ..... preciso che non ho notato subito il calo di prestazione ma ho continuato a sparare più o meno regolarmente.....
Cosa può essere ?
Grazie