Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: cambio molla caricatori G3

  1. #1
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito cambio molla caricatori G3

    Buongiorno stelline,
    ho dei caricatori per G3 che non pescano tutti e 500 i bb e temo ci sia da cambiare la molla. Problema: io non sto trovando le molle per caricatori G3. O meglio, trovo quelle per M4 che dicono essere compatibili anche per G3, ma mi sembra strano visto che uno contiene 300 bb e l'altro 500. Cioè magari ci sta pure ma mi potrebbe tirare su al massimo 300 bb alla volta, costringendomi a girare la rotella in ingaggio ma a quel punto si fa prima a cambiare caricatore.

    Sapete darmi qualche info? o faccio prima a comprare i caricatori nuovi? nel caso, quali sono i migliori? aggiungo che il G3 in questione è un G&G, per la questione "compatibilità caricatori".

    grazie.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    La molla è la stessa, ma non tira 500 bbs .... le trovi in offerta anche ad 1 € non so se convenga prendere un caricatore nuovo , alla fine tra una raffica e l'altra una ricaricatina è poca cosa , a meno che tu non faccia rafficoni da 500 bbs

  3. #3
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Ah ecco appunto. No ovvio che non faccio rafficoni ma sono abituato ai caricatori colt che con una carica esaurisci tutti i pallini. Credevo che fosse lo stesso con i caricatori g3 pensando che avessero le loro molle. Ok quindi sono costretto a dare una botta di ricarica a prescindere durante un ingaggio. Forse conviene prendere i caricatori con chiavetta laterale per accellerare il processo.

    Grazie mille caro

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L0r3nz0 Visualizza il messaggio
    Ah ecco appunto. No ovvio che non faccio rafficoni ma sono abituato ai caricatori colt che con una carica esaurisci tutti i pallini. Credevo che fosse lo stesso con i caricatori g3 pensando che avessero le loro molle. Ok quindi sono costretto a dare una botta di ricarica a prescindere durante un ingaggio. Forse conviene prendere i caricatori con chiavetta laterale per accellerare il processo.

    Grazie mille caro

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    prego figurati ! Anche se di caricatori mag m4 che svuoti con una sola carica conosco solo i lonex a cordicella gli altri raramente tiri tutti 300 pallini , soprassediamo su quelli da 450 ..

  5. #5
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Guarda ho preso.i caricatori vfc e per il momento mantengono la parola. Con una carica mi lasciano massimo 10 pallini nel caricatore e sono molto soddisfatto. Anche i guarder stessa storia, finiscono tutto.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L0r3nz0 Visualizza il messaggio
    Guarda ho preso.i caricatori vfc e per il momento mantengono la parola. Con una carica mi lasciano massimo 10 pallini nel caricatore e sono molto soddisfatto. Anche i guarder stessa storia, finiscono tutto.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Mi fido, buono a sapersi ! E pensare che i lonex a cordicella nascevano proprio per questo

  7. #7
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Sicuramente i Lonex faranno altrettanto, non li ho mai valutati perché non amo che siano più lunghi di quelli originali.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L0r3nz0 Visualizza il messaggio
    Buongiorno stelline,
    ho dei caricatori per G3 che non pescano tutti e 500 i bb e temo ci sia da cambiare la molla. Problema: io non sto trovando le molle per caricatori G3. O meglio, trovo quelle per M4 che dicono essere compatibili anche per G3, ma mi sembra strano visto che uno contiene 300 bb e l'altro 500. Cioè magari ci sta pure ma mi potrebbe tirare su al massimo 300 bb alla volta, costringendomi a girare la rotella in ingaggio ma a quel punto si fa prima a cambiare caricatore.

    Sapete darmi qualche info? o faccio prima a comprare i caricatori nuovi? nel caso, quali sono i migliori? aggiungo che il G3 in questione è un G&G, per la questione "compatibilità caricatori".

    grazie.
    Sono le stesse

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L0r3nz0 Visualizza il messaggio
    Buongiorno stelline,
    ho dei caricatori per G3 che non pescano tutti e 500 i bb e temo ci sia da cambiare la molla. Problema: io non sto trovando le molle per caricatori G3. O meglio, trovo quelle per M4 che dicono essere compatibili anche per G3, ma mi sembra strano visto che uno contiene 300 bb e l'altro 500. Cioè magari ci sta pure ma mi potrebbe tirare su al massimo 300 bb alla volta, costringendomi a girare la rotella in ingaggio ma a quel punto si fa prima a cambiare caricatore.

    Sapete darmi qualche info? o faccio prima a comprare i caricatori nuovi? nel caso, quali sono i migliori? aggiungo che il G3 in questione è un G&G, per la questione "compatibilità caricatori".

    grazie.
    Molle ricambio caricatori della guarder son molle rinforzate, ma scordati che tirano su 500 bb con una sola carica

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Grazie mille bombardiere! sei stato chiarissimo. Quali sono i caricatori prodotti con la chiave a brugola per il caricamento? vorrei orientarmi su quelli e poi metterci la molla guarder.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.