Grazie, certo e con molto piacere.
Diciamo che non sono proprio un giovincello ma con una grande passione per il softair, da piccolo giocavamo con gli amici con le cerbottane .... facevamo vere "guerriglie".... e mi dilettavo ad elaborare quei banali tubi di plastica passafili.....
Mi sono deciso ad entrare in questo mondo. d'apprima avevo l'idea di una carabina ad aria compressa per divertirmi in solitario al battoling.... idea subito tramontata (amici mi hanno fatto riflettere .... quando poi giocherai ti sentirai costretto in quel ruolo.....)
Per cominciare ho deciso di rivolgermi ad un negozio su Roma con buone recensioni con l'idea di aver un buon consiglio-risposte alle mie esigenze, di fatto successivamente mi sono accorto di aver acquistato una c....... di G36K della Jing Gong prima difettato e poi sostituito con uno uguale ma con altri difetti, precisione 0, ottica degna di un giocattolo da bancarella....., errore mio di essermi fidato senza prima documentarmi !! Probabilmente venditore non tanto "serio" e competente, sicuramente con poca merce dentro, ovviamente ha fatto la sua vendita.
scusate la premessa .
Vorrei un fucile elettrico sicuramente di qualità e che non dia problemi che possa essere usato anche da sniper ......
Cosa dovrò farci: dapprima divertirmi in solitario a casa (casa abbastanza grande da un punto all'altro ho circa 25 mt) con i bersagli ad imbuto, all'aperto nel giardino (barattoling) per poi cominciare a frequentare qualche gruppo, sia bosco, notturna, ecc. ecc.
L'idea è quella di avere un fucile versatile e pratico per quando comincerò a giocare e la mia idea è sul "tipo" G36 ma ne ho visti altri ... l'importante che abbia anche una discreta ottica per tiri "lunghi" e precisi ma non esclusivo da sniper .... Un fucile elettrico con tiro singolo e a ripetizione non eccessivamente lungo , un fucile versatile ... spero di aver fatto passare la mia idea.....
da qui il discorso di cercare un negozio ben fornito e concettualmente onesto nel darmi la migliore soluzione alle mie esigenze e non incastrare il suo prodotto non avendo grande varietà.
Molto ben accetti idee, suggerimenti, consigli.
Grazie

Portale
Lo staff