Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Consiglio upgrade steyr aug a2

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Nov 2018
    Messaggi
    6

    Predefinito Consiglio upgrade steyr aug a2

    MARCA E MODELLO : steyr aug scocca marui gb ibrido
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata, nd
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:js tactical 0.25 bio
    -UPGRADES O MODIFICHE:motore 33k
    -BATTERIA E SPECIFICHE:Fuel rc 1800 30c lipo
    Qua inizio con le richieste, il motore probabilmente è a fine vita meglio un high speed o un high torque, considerando che verrà usato come semi sniper e io sono al momento uno spotter? Già in preventivo di sostituire il cilindro standard da 3/4 con un pieno liscio, ma ne vale la pena? E a fine lavori la differenza è molta? Scusate le molte domande ma non sono molto esperto

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    che potenza ha il fucile ? a che pro sostituire il cilindro ? semi sniper ..? intendi dire marksman ovvero tiratore scelto ? in pratica un assaltatore che tira con asg elettrica dalla distanza (in parole molto povere) ?

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Nov 2018
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Come potenza non saprei dirti perché non è mai passato al cronografo, ma il cilindro pieno lo considero da installare a causa della sua canna da 509 standard e perché ho il paragone con il backup(g36l) che ha una gittata maggiore a parità di componenti, no non sono assaltatore, sono difensivo come secondo occhio del cecchino e più avanti vorrei poterlo usare anche come cecchino

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Galletto Visualizza il messaggio