Buongiorno a tutti, un paio di settimane fa ho ricostruito il famoso pernetto. L'ho creato usando una vite filettata inox M3, ho forato il GB su entrambi i lati, filettato (passo M3) e il perno, una volta tagliato a misura col Dremel, l'ho scalfito in testa in modo da poterlo avvitare e svitare con un cacciavite a punta piatta. Dunque il fine corsa del grilletto è ripristinato. Il colpo singolo invece non sono riuscito a ripristinarlo e sinceramente non capisco il perché. Non è una grande mancanza dato che lo uso poco e quando serve vado di dito (essendo originale, la replica ha un buon roof ma che non è esagerato, al più pesca 2 pallini). Devo dire che in ogni caso il lavoro è venuto bene e anche pulito. L'unica difficoltà di tutto il lavoro è quella di forare il GB sui due gusci con due fori perpendicolari fra loro, ma soprattutto il dover svuotare completamente il GB e ripulirlo per bene dai residui di trucioli metallici. Una discreta rottura di scatole seppure ne ho approfittato per lucidare i gusci dall'interno.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk