Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Outer barrel Mk18

  1. #1
    Spina L'avatar di Claudio Bonanni
    Club
    Sparta Warriors
    Età
    31
    Iscritto il
    15 Jan 2013
    Messaggi
    58

    Predefinito Outer barrel Mk18

    Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda gli outerbarrel. Posseggo un G&P Defender ormai da molto tempo e volevo cambiare il suo outerbarrel con uno da mk18 (21.5cm), ma non esattamente di che marca prenderlo. G&P ho visto che si trova poco niente in Italia, perciò volevo sapere se avete qualche altra marca da consigliarmi. Grazie del vostro tempo a disposizione!

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    21 Oct 2010
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Se ti può interessare io ho trasformato un m4 dboys cqb in un simil mk18.
    Purtroppo non son riuscito a trovare i pezzi "perfetti" ma dopotutto son rimasto soddisfatto del risultato.
    Per quanto riguarda il frontale ho montato:
    - Canna esterna da 230mm G&P (GP-BRL034) in questo caso i 230 mm comprendono la lunghezza totale della canna, compreso filetto e attacco al guscio
    - mk18ris big dragon 7" con loghi Daniel Defense (bd0260) il kit comprende tutto il necessario per l'installazione su m4 e similari
    - Canna di precisione in acciaio 6.03x247 lonex (GB-03-02)


    Ho aggiunto anche questi surplus, sono solo per bellezza e non hanno nessun effetto a livello di montaggio o sostegno:

    - blocchetto recupero gas per canne m4 shs (pm0110)
    -Grip verticale vsg-s style black element (EX373-BK)
    - Canna Recupero Gas 25 cm (BD-4031A)
    -Spegnifiamma LR300 a Passo Destro (A047M) con la canna da 247 mm va leggermente modificato


    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina L'avatar di Claudio Bonanni
    Club
    Sparta Warriors
    Età
    31
    Iscritto il
    15 Jan 2013
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marco5684 Visualizza il messaggio
    Se ti può interessare io ho trasformato un m4 dboys cqb in un simil mk18.
    Purtroppo non son riuscito a trovare i pezzi "perfetti" ma dopotutto son rimasto soddisfatto del risultato.
    Per quanto riguarda il frontale ho montato:
    - Canna esterna da 230mm G&P (GP-BRL034) in questo caso i 230 mm comprendono la lunghezza totale della canna, compreso filetto e attacco al guscio
    - mk18ris big dragon 7" con loghi Daniel Defense (bd0260) il kit comprende tutto il necessario per l'installazione su m4 e similari
    - Canna di precisione in acciaio 6.03x247 lonex (GB-03-02)


    Ho aggiunto anche questi surplus, sono solo per bellezza e non hanno nessun effetto a livello di montaggio o sostegno:

    - blocchetto recupero gas per canne m4 shs (pm0110)
    -Grip verticale vsg-s style black element (EX373-BK)
    - Canna Recupero Gas 25 cm (BD-4031A)
    -Spegnifiamma LR300 a Passo Destro (A047M) con la canna da 247 mm va leggermente modificato


    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio, oggi è difficile le compatibilità per i pezzi esterni fra le varie marche

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    21 Oct 2010
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Già, ho dovuto faticare un po' per cercarli! Anche perché poi alcune marche indicano le misure totali, alcune le misure nette e non si capisce più niente

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.