Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Acquisto airsoft in Asia.

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Nov 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito Acquisto airsoft in Asia.

    Avrei trovato un oggetto carino in un sito asiatico, il prezzo, compreso di spedizione è veramente interessante.
    Al di là delle problematiche che potrebbero insorgere in caso di necessità di assistenza, mi chiedo se potrei incorrere in problematiche legali e doganali, vista la potenza dichiarata in quel sito (ma non in altri) di 350 FPS... si tratta di una WE HI-CAPA 7.1 DRAGON.
    Un saluto a tutti...

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Lascia perdere gli acquisti di ASG da paesi extra UE.. Nel migliore dei casi li paghi il doppio per via della dogana, sennò non li vedi proprio..

  3. #3
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Ho acquistato spesso componenti dall'Oriente senza alcun problema, seguendo però la regola d'oro di non richiedere, se proposta, la consegna con corriere ed optare per un'attesa più lunga ma con posta ordinaria. Perchè? Semplice tutto quello che passa dai corrieri fa dogana e quindi $$$
    Altro suggerimento: visti i tempi lunghi, ricordarsi prima della scadenza (mi pare 40 gg) aprire con Paypal segnalazione di mancata consegna, in questo modo se la consegna dovesse avvenire in data successiva voi vi siete parati "il posteriore"
    Su asg complete vista la dimensione del pacco ho qualche sincero dubbio che non cada sotto gli occhi della dogana
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  4. #4
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Ho acquistato spesso componenti dall'Oriente senza alcun problema, seguendo però la regola d'oro di non richiedere, se proposta, la consegna con corriere ed optare per un'attesa più lunga ma con posta ordinaria. Perchè? Semplice tutto quello che passa dai corrieri fa dogana e quindi $$$
    Altro suggerimento: visti i tempi lunghi, ricordarsi prima della scadenza (mi pare 40 gg) aprire con Paypal segnalazione di mancata consegna, in questo modo se la consegna dovesse avvenire in data successiva voi vi siete parati "il posteriore"
    Su asg complete vista la dimensione del pacco ho qualche sincero dubbio che non cada sotto gli occhi della dogana
    componenti e asg complete però sono due cose diverse, indifferentemente dalla dimensione del pacco :/

    Doctorwho può chiedere di farsi inviare la pistola smontata, così risulta come "componenti" e non come strumento completo.

    Conosco gente che ha chiesto che venisse smontata la molla/valvola per evitare test al banco in quanto l'asg è impossibilitata a sparare effettivamente il pallino, forse è il tuo caso, visto che 350 fps sono più di 1J (più o meno 1J equivale a 328 fps)

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Nov 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Poi si sono fatti spedire la valvola separatamente?

  6. #6
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    No, valvola e molla erano nella scatola con l'asg, semplicemente non erano installate

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Nov 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito

    OK, comunque sarei riuscito a trovare la pistola di mio interesse in italia, costa qualcosina in più. Mi scuso se ora vado fuori OT ma è per non aprire un altro post.
    Si tratta della HI-CAPA 7.1 Dragon casa costruttrice WE, qualcuno sa dirmi la differenza tra il modello '"A"" ed il modello ""B"' ?? A vederle, sembrerebbe soltanto la presenza, o meno, di una medaglietta nell`impugnatura ma poi mi chiedevo se ci sono anche differenze nella meccanica interna...

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    22 Jul 2018
    Messaggi
    39

    Predefinito

    guarda facendo una piccola ricerca la vendono pure in un noto store fancese ed e a 300fps ovvero dentro il joule ti metto il link giu
    https://www.airsoft-entrepot.fr/we-h...n-black-b.html

  9. #9
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Non comprate repliche in siti asiatici
    Regolarmente ve le fermano in dogana,ed oltre a non riceverle potreste trovarvi in mezzo ad un sacco di problematiche

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Nov 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ho acquistato una we hi capa 5.1 t rex silver, sono molto soddisfatto, pistola di alto livello qualitativo.
    Acquistata online in un negozio di Monza.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.