Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Annullamento garanzia

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Nov 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    È saltato via il gommino dell'hop up? Wow, alquanto insolito, visto che il filmino è schiacciato tra la canna interna e la camera hop up :/ e comunque è all'estremità interna della canna, non all'esterno verso la volata..

    Difetto di assemblaggio? Camera hop up difettosa/rotta?

    Il venditore ha le sue ragioni per non applicare la garanzia, da come hai descritto la cosa sembra che qualcuno abbia smontato la canna interna, il gruppo hop up e l'abbia rimontato male, o che si sia dimenticato la clip che tiene fermo tutto..
    Si è solo sfilato il gommino hop up che, come da disegno in esploso, si fissa a pressione sulla canna interna. Ho preso con le mani il gommino e lo ho reinfilato sulla canna interna, ma da quel momento non rimane più fermo.

    Cosa intendi per filmino? Se è cosa di poco conto posso provare ad aggiustarla da solo, ma allora si ce dovrei aprire tutto ed annullare la garanzia...

  2. #12
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Gommino, non filmino. È il correttore del telefono..

    Comunque vuol dire che il gommino o il gruppo hop up sono rotti, perché non è fisicamente possibile che il gommino salti fuori semplicemente sparando..
    Puoi postare qualche foto di pistola, canna, hop up e gommino? Tanto a quanto pare non te la ripara in garanzia..

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Nov 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0001 (2)-min.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   23.0 KB 
ID: 317752

    ------ Post aggiornato ------

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   download (1).jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   5.1 KB 
ID: 317753 Non ho capito come possa incastrarsi questo gommino nel gruppo hop up, se non a pressione... e comunque osservando il gommino in mio possesso con quello della foto, mi sembrerebbe perfettamente integro...
    Icone allegate Icone allegate DSCF1456.jpg‎  

  4. #14
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    non dicono un granché le foto..

    riesci a farne una solo di canna interna + gruppo hop up e gommino?

    E magari una dello spaccato così ci si capisce qualcosa


    Comunque mi pare di capire che quella pistola abbia dei problemi di design di canna e hop up (altra gente in forum US e canadesi ha problemi con l'hop up)

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Nov 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Se fosse così a maggio ragione dovrebbe essere operata la sostituzione in garanzia...

  6. #16
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Si, ma siccome l'hai smontata, secondo il venditore la garanzia non si applica (cosa a mio avviso stupida)

    Giusto per curiosità, dove l'hai presa? in un negozio? online? da un privato?

  7. #17
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Nov 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   80.4 KB 
ID: 317755

    ------ Post aggiornato ------

    Acquistata on line in un negozio di San Marino. Mi ha riferito di inviargliela, per vedere quali sono stati i problemi e vedere se ci sono manomissioni

    ------ Post aggiornato ------

    in questo tread mi pare si parli di qualcosa di simile...
    https://www.softairmania.it/threads/...DOMANDA!/page2

  8. #18
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Gli acquisti via web hanno spesso più problematiche nel fare valere i propri diritti, ma in questo caso, dopo avere letto quanto successo e il tentativo di ripararlo da sè, riconfermo il decadimento della garanzia (ricordo che la legislazione sui termini di garanzia di S.Marino, potrebbe essere leggermente diversa
    Che poi un negoziante scrupoloso possa "allargare le maglie" e provvedere di tasca propria è una possibilità che vedo sempre più remota, acquisti web o meno
    Un consiglio: al di là di non mettere mano su un'asg in garanzia, se non siete veramente esperti, se proprio lo fate rilasciate dichiarazioni "meno veritiere" al venditore, ovviamente se non vi sono tracce evidenti di manomissione.

  9. #19
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    San Marino, vuol dire che praticamente paghi un botto di soldi tra spedizione e "lavoro" per poi ritrovarti al punto di partenza e buona fortuna a far valere la garanzia..
    Diciamo che comprare lì è quasi sempre una fregatura.. hanno i prezzi bassi, è vero, ma il servizio clienti è inesistente, anche se tu non avessi toccato la pistola sarebbero riusciti a dire che il danno l'hai fatto te..

    Dall'esploso non capisco come sia assemblato l'hop up, sembra che la regolazione sia nella volata ed il gommino sia davvero semplicemente incastrato sulla canna..
    E la classica traduzione maccheronica cinese/inglese xD

    Portala da un negozio vero della tua zona e vedi cosa ti dicono.. (e dai retta a me, dalla via e prendi qualcos'altro, con magari più ricambi ed un design meno rognoso)

  10. #20
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Se te la senti di smontarla, onde evitare problemi con il negoziante e perdite dei soldi per spedizioni e "riparazioni", possiamo provarci!
    Il gommino hop up si infila certamente a pressione ma poi dev'essere circondato dal gruppo hop up (quello che ti permette di regolarlo e che contiene il pressore), probabilmente è saltata la clip che permette il bloccaggio alla canna.
    Devi fare foto migliori e postare un esploso che si veda bene.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.