Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Annullamento garanzia

  1. #21
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Nov 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Smontare la canna esterna seguendo le istruzioni della casa vogliamo proprio considerarla manomissione??.... Sfido a trovare qualcuno che non l`abbia mai fatto nei primi 2 anni di possesso della pistola...

    ------ Post aggiornato ------

    Ovviamente la mia si tratta di una mera considerazione, resta fermo ciò che dice la legge in questi casi...

  2. #22
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Ripeto, stiamo parlando di San Marino, non di un negozio della tua città.. Per ogni cliente che perdono ne guadagnano 10 e glie ne frega un belino di venirti incontro..

    Hai fatto un acquisto sbagliato, ora che lo sai trai le tue conclusioni..
    Indipendentemente dalla legge, che a San Marino immagino sia diversa dall'Italia..

    Fai foto che si risolve il problema insieme

  3. #23
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Doctorwho personalmente a questo punto ti sconsiglio di perdere tempo a rinviare la pistola
    Due sono le ipotesi:
    La prima, ti rivolgi a qualche tuo amico (se ce l'hai)che sappia realmente mettere le mani dentro, non per sminuire le capacità dei colleghi su SAM, ma salvo casi particolari, le istruzioni a distanza vanno bene solo per chi ha una base di conoscenza
    In assenza dell'amico rivolgiti a negozio, in genere sono tutti disponibili all'assistenza, chiedi prima però un'indicazione di costo

    Un consiglio ai lettori in generale, se siete neofiti, evitate, come fanno molti di metter mano alla Vs. asg appena comprata. Se funziona senza problemi non ha senso (da sfatare la favola del grasso e degli spessoramenti) se ha problemi fate valere la garanzia
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Doctorwho personalmente a questo punto ti sconsiglio di perdere tempo a rinviare la pistola
    Due sono le ipotesi:
    La prima, ti rivolgi a qualche tuo amico (se ce l'hai)che sappia realmente mettere le mani dentro, non per sminuire le capacità dei colleghi su SAM, ma salvo casi particolari, le istruzioni a distanza vanno bene solo per chi ha una base di conoscenza
    In assenza dell'amico rivolgiti a negozio, in genere sono tutti disponibili all'assistenza, chiedi prima però un'indicazione di costo

    Un consiglio ai lettori in generale, se siete neofiti, evitate, come fanno molti di metter mano alla Vs. asg appena comprata. Se funziona senza problemi non ha senso (da sfatare la favola del grasso e degli spessoramenti) se ha problemi fate valere la garanzia
    ...parole sante !

  5. #25
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Nov 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ho provveduto ad inviare la pistola al negozio, i quali hanno riferito che provvederanno alla riparazione/sostituzione, ma a questo punto penso che mi convenga chiedere un eventuale preventivo per la riparazione...

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da doctorwho Visualizza il messaggio
    Ho provveduto ad inviare la pistola al negozio, i quali hanno riferito che provvederanno alla riparazione/sostituzione, ma a questo punto penso che mi convenga chiedere un eventuale preventivo per la riparazione...

    ....ovvio

  7. #27
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Curiosità, come è andata a finire?

  8. #28
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Nov 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Siccome sono in ferie ho tempo per rispondere.
    Allora:
    ho spedito a mie spese la pistola al negozio, dopo 10 giorni me la restituiscono, sempre a mie spese, dicendo che era stata riparata, che loro la avevano provata dopo la riparazione e non dava alcun problema.
    faccio 5 colpi e di nuovo si stacca il gommino hop up.
    Li contatto e mi riferiscono di reinviargliela di nuovo (ovviamente di garanzia non se ne parla)
    MORALE: HO PROVVEDUTO DA SOLO ALLA RIPARAZIONE
    Ho smontato la pistola, sostituito il gommino HOP UP con uno nuovo acquistato in Germania.
    Ora la pistola funziona perfettamente.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.