Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Berget 17, domande su info generali

  1. #1
    Spina L'avatar di TommaruX37
    Club
    FENIX S.A.T.
    Età
    24
    Iscritto il
    02 Nov 2017
    Messaggi
    18

    Question Berget 17, domande su info generali

    Ciao a tutti, quest'anno vorrei partecipare al Berget 17: è il mio primo Berget, quindi ho molte domande alle quali spero che qualcuno con un po piú di esperienza possa rispondere.. Intanto:
    1) Una volta spedita per posta l'attrezzatura (le repliche ad esempio, come scritto sul sito), al ritorno come faccio a rispedirmele a casa?
    2) In genere conviene portarsi appresso due repliche durante il game? Mi sono iscritto come "Medico" nella fanteria, di norma per giocare uso o un m14 ebr o un Uar (della aps): mi conviene andare ingiro con m14 in braccio e Uar attaccato allo zaino, oppure sceglierne solo uno dei due?
    3) in genere, le "missioni" del giorno, decise dai comandanti, vengono dette subito? (in caso per capire cosa portare via dal campo base)
    4) sul sito ci sta scritto che per mettere al sicuro la roba v'é una cassa comune fuori dalla tenda, che deve essere prenotata però.. Qualcuno di voi sa già come funziona il sistema? Se mi trovo in tenda con gente a caso, devo mettere tutto nello stesso posto?
    5) qualcuno si é già iscritto? Almeno per capire se ho possibilità anche solo remota di trovare una qualche faccia familiare😅😂

    Se mi vengono in mente altre domande le scrivo..

    Grazie mille, TommaruX37

  2. #2
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Ciao tommaru, ci dovrebbe essere un topic dedicato al berget se non erro.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  3. #3
    Spina L'avatar di TommaruX37
    Club
    FENIX S.A.T.
    Età
    24
    Iscritto il
    02 Nov 2017
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ok grazie, cerco

    ho risolto per ora i miei dubbi 1, 4 e 5

    più che altro mi servirebbero veri e propri consigli su come affrontarlo "tatticamente" un evento del genere, soprattutto per il discorso se o no portarmi sempre dietro (letteralmente sulla schiena) una replica di beckup o meno.

    Comunque, grazie jimmy

    - - - Updated - - -

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   portafucile-militare-combo-scabbard-101-inc-verde-2-59cf829a08.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   75.9 KB 
ID: 317636 avevo in mente una cosa del genere per portarmi dietro come backup l'uar, o in caso, l'm14 (è lungo sui 73 cm questo saccone, terrebbe tutto l'm14 fino al grilletto)
    Ultima modifica di TommaruX37; 06/11/2018 a 23:32

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TommaruX37 Visualizza il messaggio
    ok grazie, cerco

    ho risolto per ora i miei dubbi 1, 4 e 5

    più che altro mi servirebbero veri e propri consigli su come affrontarlo "tatticamente" un evento del genere, soprattutto per il discorso se o no portarmi sempre dietro (letteralmente sulla schiena) una replica di beckup o meno.

    Comunque, grazie jimmy

    - - - Updated - - -

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   portafucile-militare-combo-scabbard-101-inc-verde-2-59cf829a08.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   75.9 KB 
ID: 317636 avevo in mente una cosa del genere per portarmi dietro come backup l'uar, o in caso, l'm14 (è lungo sui 73 cm questo saccone, terrebbe tutto l'm14 fino al grilletto)

    Ci vedremo al berget se tutto va bene. Dalla mia esperienza, dopo 3 border war in rep. Ceca posso dirti che bisogna valutare pro e contro. portarsi dietro un arma è sempre utile. Ma è anche scomodo e pesante. Valuta e rivaluta il tuo equipaggiamento, una buona preparazione ripaga sempre dopo 6/8 ore di recon no stop. Al primo border war, viaggiai con uno Smersh supercarico, e mano a mano che le missioni si svolgevano capivo cosa era utile e cosa no. Dove spostare le tasche e come comporlo. Al campo base si torna sempre prima o poi, inutile portarsi dietro le scorte di 3 gg o avere il vest pendente da un lato per tutto il viaggio.

    Quindi, per quanto riguarda il vest che userai, valuta la composizione delle tasche, decidi cosa lasciare al campo in uno zaino o tasca esterna, se puoi provalo in game, così da capire se è pronto o se va modificato. Anche un litro di acqua che penzola da un lato fa la differenza dopo 6h.

    Per quanto riguarda l’arma, Personalmente, ho giocato con sempre e solo un asg, non ho mai modificato 2 fucili. ma mi è capitato di restare senza asg per un problema di pescaggio, lontano dal campo base e in un terreno largo 24 km quadrati. Conclusione, Mi sono fatto prestare 2 pistole e mi sono immolato per la causa, correndo incontro all'avversario. Almeno ho potuto continuare a giocare invece di ritirarmi. ma é anche vero che 2 asg comportano più peso e danno un sacco fastidio a mio avviso.

    personalmente ti direi di giocare con un asg normale, e una side arm qualsiasi, dalla pistola ad una piccola smg tipo kurz o p90. Brutta ma spara a raffica e pesa poco. Lasciando il secondo fucile al campo. Puoi sempre fare cambio quando torni per alternarli senza portarteli dietro entrambi.
    Ultima modifica di EOtech; 07/11/2018 a 15:43

  5. #5
    Spina L'avatar di TommaruX37
    Club
    FENIX S.A.T.
    Età
    24
    Iscritto il
    02 Nov 2017
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ok grazie per i consigli EOtech, molto probabilmente mi converrà allora giocare con una replica alla volta.. Dovrei riuscire a provare tutto in tempo, devo anche acquistare monofilari, che sono introvabili per l'm14.. Ci vediamo là!

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TommaruX37 Visualizza il messaggio
    Ok grazie per i consigli EOtech, molto probabilmente mi converrà allora giocare con una replica alla volta.. Dovrei riuscire a provare tutto in tempo, devo anche acquistare monofilari, che sono introvabili per l'm14.. Ci vediamo là!
    ah dimenticavo molto probabilmente il medico durante un contatto, fa il medico. spara pochissimo, andando sempre ad aiutare i compagni. quindi ok portati i caricatori ma non servono 5000 pallini. prediligi di più un cambio vestiario se si mette a piovere, una barretta energetica in piu o acqua.

  7. #7
    Spina L'avatar di TommaruX37
    Club
    FENIX S.A.T.
    Età
    24
    Iscritto il
    02 Nov 2017
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ok, grazie mille per questo consiglio, stavo giusto pensando quanti caricatori e roba effettivamente portarmi dietro

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.