Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Info su prima fucile: M4A1 full metal Dboys

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Nov 2018
    Messaggi
    2

    Predefinito Info su prima fucile: M4A1 full metal Dboys

    Ciao ragazzi... mi sto avventurando, con dei miei amici, alla ricerca di un fucile che servirà per fare delle partite fra di noi... per ora nulla di “professione” più avanti chissà ...
    Ho trovato, come da titolo, un M4A1 full metal “marines version III” della Dboys a 119€... budget non molto alto ma il massimo che mi sono prefissato per iniziare.
    cosa ne pensate? Ho già in mente, in un futuro non molto prossimo all’acquisto, di farci qualche modifica, magari cambiando l’hop up e qualche altra piccolezza essendoci già parti in acciaio.
    Cosa ne pensate in merito? C’è qualcosa di meglio a quella cifra che sappiate consigliarmi ? Di per sè è fatto con buone componenti? C’è qualcosa di traballante?
    ho cercato un po’ ma non ho trovato recensioni o discussioni intorno a questa ASG.
    grazie a tutti dell’aiuto!

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    21 Oct 2010
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loryemme10 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... mi sto avventurando, con dei miei amici, alla ricerca di un fucile che servirà per fare delle partite fra di noi... per ora nulla di “professione” più avanti chissà ...
    Ho trovato, come da titolo, un M4A1 full metal “marines version III” della Dboys a 119€... budget non molto alto ma il massimo che mi sono prefissato per iniziare.
    cosa ne pensate? Ho già in mente, in un futuro non molto prossimo all’acquisto, di farci qualche modifica, magari cambiando l’hop up e qualche altra piccolezza essendoci già parti in acciaio.
    Cosa ne pensate in merito? C’è qualcosa di meglio a quella cifra che sappiate consigliarmi ? Di per sè è fatto con buone componenti? C’è qualcosa di traballante?
    ho cercato un po’ ma non ho trovato recensioni o discussioni intorno a questa ASG.
    grazie a tutti dell’aiuto!
    Come fucile per iniziare può andare bene, io ho un m4 cqb della dboys acquistato nel 2011 che dopo un po' che è stato fermo con un po' di manutenzioni e monifiche è risorto (devo dire che mi ha fatto un po' scervellare).
    Come meccanica è quella standard, senza troppe pretese fa il suo dovere, con l'usura potresti avere un po' di gioco tra l'upper reicever e il lower reicever, ma vendono una spina apposta per limitare il gioco.
    L'unica cosa è che a quel prezzo è inconveniente perché a 130 euro lo trovi nuovo.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di marco5684; 02/11/2018 a 01:35

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Nov 2018
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marco5684 Visualizza il messaggio
    Come fucile per iniziare può andare bene, io ho un m4 cqb della dboys acquistato nel 2011 che dopo un po' che è stato fermo con un po' di manutenzioni e monifiche è risorto (devo dire che mi ha fatto un po' scervellare).
    Come meccanica è quella standard, senza troppe pretese fa il suo dovere, con l'usura potresti avere un po' di gioco tra l'upper reicever e il lower reicever, ma vendono una spina apposta per limitare il gioco.
    L'unica cosa è che a quel prezzo è inconveniente perché a 130 euro lo trovi nuovo.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    intendevo nuovo, a quel prezzo l’ho trovato nuovo..
    quindi dici che, considerando che farò anche qualche modifica, potrebbe risultare un asg “decente” e che duri per un po’ ? Sempre considerando i limiti dati dalla categoria di prezzo...

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    21 Oct 2010
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loryemme10 Visualizza il messaggio
    intendevo nuovo, a quel prezzo l’ho trovato nuovo..
    quindi dici che, considerando che farò anche qualche modifica, potrebbe risultare un asg “decente” e che duri per un po’ ? Sempre considerando i limiti dati dalla categoria di prezzo...
    Ah ok non avevo capito! Secondo me si, non è male, se vuoi un consiglio cerca un m4 cqb, che ha il ris al posto del paramano ed è più versatile se vuoi metterci torce, impugnature ecc.
    Con una giusta manutenzione e un po' di accorgimenti con i ricambi ti dura tranquillamente anche per partite "agonistiche"

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Vai tranquillo, per cominciare va piu che bene e tra l'altro è facilmente customizzabile e migliorabile a livello meccanico senza svenarsi , ho preparato un mare di dboys per uso torneo ed ancora funzionano perfettamente !

  6. #6
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    il mio scar d boys preso in offerta a 120 euri funziona bene da 2 anni,è vero non gioco tantissimo ma non mi ha mai tradito

  7. #7
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Lory le "partite tra di noi" non è mai il caso di farle.

    Cerca un CLUB REGOLARMENTE COSTITUITO per poter praticare questo hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITÀ.

  8. #8
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Lory le "partite tra di noi" non è mai il caso di farle.

    Cerca un CLUB REGOLARMENTE COSTITUITO per poter praticare questo hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITÀ.
    concordo assolutamente

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Loryemme10 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... mi sto avventurando, con dei miei amici, alla ricerca di un fucile che servirà per fare delle partite fra di noi... per ora nulla di “professione” più avanti chissà ...
    Ho trovato, come da titolo, un M4A1 full metal “marines version III” della Dboys a 119€... budget non molto alto ma il massimo che mi sono prefissato per iniziare.
    cosa ne pensate? Ho già in mente, in un futuro non molto prossimo all’acquisto, di farci qualche modifica, magari cambiando l’hop up e qualche altra piccolezza essendoci già parti in acciaio.
    Cosa ne pensate in merito? C’è qualcosa di meglio a quella cifra che sappiate consigliarmi ? Di per sè è fatto con buone componenti? C’è qualcosa di traballante?
    ho cercato un po’ ma non ho trovato recensioni o discussioni intorno a questa ASG.
    grazie a tutti dell’aiuto!
    se devi prendere una asg entry level, vai su G&G in polimero se non hai intenzione di metterci le mani dentro questi funzionano sempre o quasi sempre senza mettere le mani dentro e non costano molto. I dboys ok versioni full metal , già son diverse da quelle in polimero ,se sei fortunato potrebbe funzionare decentemente,ma molto spesso occorre metterci le mani dentro, e soprattutto fallo cronografrare prima di giocarci

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    16 Feb 2011
    Messaggi
    46

    Predefinito

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    concordo assolutamente

    ------ Post aggiornato ------


    se devi prendere una asg entry level, vai su G&G in polimero se non hai intenzione di metterci le mani dentro questi funzionano sempre o quasi sempre senza mettere le mani dentro e non costano molto. I dboys ok versioni full metal , già son diverse da quelle in polimero ,se sei fortunato potrebbe funzionare decentemente,ma molto spesso occorre metterci le mani dentro, e soprattutto fallo cronografrare prima di giocarci
    D'accordissimo, spendi 10/20€ in più e vai sui g&g raider

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tauledda Visualizza il messaggio
    ------ Post aggiornato ------


    D'accordissimo, spendi 10/20€ in più e vai sui g&g raider
    ...va bene che g&g è indubbiamente superiore ma parliamo di un fucile da 150€ in "plastica" mentre si parlava di modelli full metal...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.