Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Info su prima fucile: M4A1 full metal Dboys

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    16 Feb 2011
    Messaggi
    46

    Predefinito

    infatti il mio consiglio è di investire più su una buona meccanica per avere qualcosa di più longevo. Per poco più può avere una replica in abs ma ready-to-play senza la paura di essere overJ ed indubbiamente più affidabile.

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tauledda Visualizza il messaggio
    infatti il mio consiglio è di investire più su una buona meccanica per avere qualcosa di più longevo. Per poco più può avere una replica in abs ma ready-to-play senza la paura di essere overJ ed indubbiamente più affidabile.
    sono d'accordo con te ma dal momento che l'intenzione come detto inizialmente era quella di ottimizzarlo (leggasi smanettarci su), e sappiamo che all'inizio ogni giocatore vuole il fucile in metallo (fa piu figo..) , per poi rendersi conto che un fucile leggero è preferibile ... io non mi sentirei di sconsigliare un dboys "carrarmato" per cominciare . Alla fine poco cambia tra un fucile e l'altro, come prima asg, tanto serve come base per fare esperienza ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 04/11/2018 a 17:07

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.