Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tubo antiriflesso

  1. #1
    Spina
    Club
    Non afiliato
    Iscritto il
    31 Oct 2018
    Messaggi
    3

    Predefinito Tubo antiriflesso

    Salve ragazzi sono nuovo qui anche nel softair vorrei chiedervi una cosa qualcuno di voi ha realizzato un tubo antiriflesso per ottica? Lo so che ci sono in commercio ma volevo una cosa più economica e solo per scena 😉

  2. #2
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    personalmente ho ritagliato un pezzetto di rete metallica che si trova in ferramenta o da obi o leroy merlin, quelle da guardino, e l'ho tagliata a dimensione della lente e l'ho posizionata. semplice ed economico.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non afiliato
    Iscritto il
    31 Oct 2018
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Sì anche io ho fatto una cosa del genere ma volevo propio il tubo diciamo per allungare l'ottica nn un killflash �� grazie cmq������

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hound2 Visualizza il messaggio
    Sì anche io ho fatto una cosa del genere ma volevo propio il tubo diciamo per allungare l'ottica nn un killflash �� grazie cmq������
    Se ti vuoi dilettare col faidate puoi utilizzare un comunissimo tubo di plastica del diametro giusto, lo infili sull'ottica e lo blocchi con del nastro o anche con della colla a caldo. Altrimenti si vendono quelli appositamente fatti, con la filettatura che si avvita all'ottica.

  5. #5
    Spina L'avatar di arky
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    17 Sep 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ciao, volevo prenderlo anche io per la mia ottica, poi visto che costava quasi 25 euro (un pezzo di metallo poi!!!!) ho lasciato perdere, per estetica va bene, per funzionalità no. Prendi un tubo di plastica con diametro leggermente maggiore della tua ottica in modo che si incastra, poi lo fissi col nastro isolante, (al modico prezzo di circa 90 centesimi!!!).

  6. #6
    Spina
    Club
    Non afiliato
    Iscritto il
    31 Oct 2018
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pazzoide Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo prenderlo anche io per la mia ottica, poi visto che costava quasi 25 euro (un pezzo di metallo poi!!!!) ho lasciato perdere, per estetica va bene, per funzionalità no. Prendi un tubo di plastica con diametro leggermente maggiore della tua ottica in modo che si incastra, poi lo fissi col nastro isolante, (al modico prezzo di circa 90 centesimi!!!).
    Ho fatto così in effetti 😂😂 ed è venuto niente male

  7. #7
    Spina L'avatar di arky
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    17 Sep 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Hai fatto bene, poca spesa tanta resa!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.