Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Teste pistone con doppio O-ring

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Oct 2015
    Messaggi
    15

    Question Teste pistone con doppio O-ring

    Salve a tutti, ho acquistato il Set della FPS che comprende la testa pistone verde a doppio O-ring ed il Cilindro, ma ho notato che, in presenza appunto del doppio oring, la testa pistone fa un sacco di attrito all'interno del cilindro.. mi chiedevo se fosse normale.
    Perdonatemi ma è la mia prima testa pistone a doppio o-oring

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Milo Mayers Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato il Set della FPS che comprende la testa pistone verde a doppio O-ring ed il Cilindro, ma ho notato che, in presenza appunto del doppio oring, la testa pistone fa un sacco di attrito all'interno del cilindro.. mi chiedevo se fosse normale.
    Perdonatemi ma è la mia prima testa pistone a doppio o-oring
    No assolutamente , come regola generale il pistone sia in fase di arretramento che in compressione deve esercitare un attrito nullo o quasi ,da parte delloring odagli ori g perché questo causa una perdita di potenza , maggior carico al motore in fase di arretramento , e in caso di High Speed può causare un bel riaggancio in corsa. Io personalmente se devo fare un upgrade grande uso teste dmac con le quali mi trovo benissimo. Ciò non toglie che le fps non siano di buona qualità, ma non credo forniscano gli stessi vantaggi in termini di precisione , gittata, silenziosità , ammortizzazione, e regolo di angolo di ingaggio. Per cui quando si montano qualsiasi teste pistone e oring vanno provate nel relativo cilindro, devono fornire tenuta massima ma non attriti

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Hai lubrificato bene gli oring e il cilindro?

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Milo Mayers Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato il Set della FPS che comprende la testa pistone verde a doppio O-ring ed il Cilindro, ma ho notato che, in presenza appunto del doppio oring, la testa pistone fa un sacco di attrito all'interno del cilindro.. mi chiedevo se fosse normale.
    Perdonatemi ma è la mia prima testa pistone a doppio o-oring
    chiaramente , spero tu abbia messo del lubrificante sugli oring pistone

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.