ho appena ordinato da gunner il cyma cm-032a m14 socom(od color),e vorrei avere,(visto che non è ancora arrivato),qualche parere sull'asg in questione,e dove metterci le mani nel caso ce ne fosse bisogno.
ho appena ordinato da gunner il cyma cm-032a m14 socom(od color),e vorrei avere,(visto che non è ancora arrivato),qualche parere sull'asg in questione,e dove metterci le mani nel caso ce ne fosse bisogno.
un mio amico ce l'ha nulla di cosi eccezzionale ma cmq un ottimo fucile !!!
mi interessa sapere sopratutto se è robusto o scricchiola,e che batterie ospita nel calcio
porta le large cmq quello del mio amico è molto solido
problemi generali(hop up,ingranaggi,spessori ecc...) che tu sappia ne ha avuti o tutto ok?
quali caricatori usa?'marca'
l'ha preso da victor fin'ora nessun problema ma vanno fatto le solite modifiche che fanno per tutti i low cost ovvero cambio molla boccole spessoramento ingranaggi e cambio grasso
spot c'è una recenzione fatta molto bene sul forum...segui i consigli di ki l'ha scritta e magari kiedi qualche dritta a lui!! appena la trovo la posto...
edit: trovato: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=24713!!
Ultima modifica di Malusblade; 14/12/2007 a 17:06
grazie per le dritte,appena arrivera' faro una recensione dettagliata.
lo ho, robustissimo
rof ottimo cn intellext 9,6
hop up buono,non da cinese
visto che i caricatori cyma non li ho trovati da gunner,ho deciso di prenderne 2 della agm.
sono compatibili o fanno i capricci?
x teocrazia:che caricatori usi?