Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: M4 CQB Boyi non spara

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Oct 2018
    Messaggi
    1

    Predefinito M4 CQB Boyi non spara

    Ciao a tutti ragazzi,sono entrato da poco nel mondo del SoftAir e me ne sono subito innamorato,io ho un fucile,M4 CQB Full Metal della Boyi,peró ho un problema,il fucile non spara,e vedendo qualche video su youtube ho capito qual’è il problema,si è rotta la molla dello spingipallini,solo che essendo la mia prima volta non so come si smonta il fucile,su youtube non ho trovat nessun video per il mio fucile,ci sono video su degli m4 ma non riesco a capire se sono come il mio di m4,non è che uno un po piu esperto di voi puó aiutarmi in qualche modo?

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    21 Oct 2010
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiorgioilSadico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,sono entrato da poco nel mondo del SoftAir e me ne sono subito innamorato,io ho un fucile,M4 CQB Full Metal della Boyi,peró ho un problema,il fucile non spara,e vedendo qualche video su youtube ho capito qual’è il problema,si è rotta la molla dello spingipallini,solo che essendo la mia prima volta non so come si smonta il fucile,su youtube non ho trovat nessun video per il mio fucile,ci sono video su degli m4 ma non riesco a capire se sono come il mio di m4,non è che uno un po piu esperto di voi puó aiutarmi in qualche modo?
    Ecco il link! Ma hai già verificato che è lo spingipallino? Sparando senza caricatore e guardando l'hop up da sotto, lo spingipallino non si muove?

    P.s. non sono un esperto di smontaggio fucili ma nel mentre che qualcuno dei guru possa darti qualche info più utile cerco di aiutarti come posso

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiorgioilSadico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,sono entrato da poco nel mondo del SoftAir e me ne sono subito innamorato,io ho un fucile,M4 CQB Full Metal della Boyi,peró ho un problema,il fucile non spara,e vedendo qualche video su youtube ho capito qual’è il problema,si è rotta la molla dello spingipallini,solo che essendo la mia prima volta non so come si smonta il fucile,su youtube non ho trovat nessun video per il mio fucile,ci sono video su degli m4 ma non riesco a capire se sono come il mio di m4,non è che uno un po piu esperto di voi puó aiutarmi in qualche modo?

    usa l'apposito form per formulare la domanda (http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE) ... in questo modo possiamo aiutarti al meglio
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 23/10/2018 a 10:30

  4. #4

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.