Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito I miei 5 TRUCCHI da sapere nel SOFTAIR!!! ✋


  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Complimenti bel video ! Soprattutto riguardo il pin , ottimo sistema, ti sarei grato se mi spiegassi meglio come realizzarlo o mi dicessi dove trovi quel pin ! Praticamente è la stessa logica del perno di blocco del manubrio delle bici o sbaglio ?

  3. #3
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Complimenti bel video ! Soprattutto riguardo il pin , ottimo sistema, ti sarei grato se mi spiegassi meglio come realizzarlo o mi dicessi dove trovi quel pin ! Praticamente è la stessa logica del perno di blocco del manubrio delle bici o sbaglio ?
    Esattamente, stesso principio dei manubri per le biciclette! Si trova assolutamente in alcuni shop, lo fanno sicuramente la Ra-Tech e la G&P ma si trovano anche low cost senza brand in giro costano circa 10€ ma é una spesa assolutamente valida, purtroppo ho notato che anche su ASG di alta gamma con gli anni si creano questi giochi per nulla piacevoli tra l'upper ed il lower receiver, con questo si risolve nel 99% dei casi!

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chupacabra Visualizza il messaggio
    Esattamente, stesso principio dei manubri per le biciclette! Si trova assolutamente in alcuni shop, lo fanno sicuramente la Ra-Tech e la G&P ma si trovano anche low cost senza brand in giro costano circa 10€ ma é una spesa assolutamente valida, purtroppo ho notato che anche su ASG di alta gamma con gli anni si creano questi giochi per nulla piacevoli tra l'upper ed il lower receiver, con questo si risolve nel 99% dei casi!
    mi manderesti un link, anche in privato ... Grazie !

    trovato grazie !!
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 21/10/2018 a 23:04

  5. #5
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Bel video
    Grazie per la condivisione

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.