Fatti due ordini, nessun problema!
Tutto perfetto come sempre, ordinato lunedì, martedì mattina consegnato
Ottimo negozio, ho comprato svariete volte e mi sono trovato sempre bene e senza nessun problema....ultimo acquisto fatto domenica sera e pacco comsegnato il martedì pomeriggio
ho fatto un paio di ordini negli ultimi 10 giorni, impeccabili in entrambi i casi.
Affidabili.
Sempre più veloci nelle spedizioni...ordino martedì alle 10.00 oggi a mezzo giorno la roba era già a casa..
Ordinato 70 euri di roba (tasche, un attacco cinghia ecc...) Lunedi alle 18:00 e Mercoledi mattina merce a casa...ottimo davvero.
Ordine effettuato il 22 Agosto per un xm177e2 usato.
Ricevo il codice spedizione martedì 25 Agosto.
Il pacco lo ritiro solo venerdì causa corriere.
Onestamente sono rimasto un pò deluso per la gestione dei prodotti usati. Quando chiesi se era possibile ricevere foto del prodotto, mi fu detto che al momento non erano disponibili. Credo, e sottolineo CREDO, che quando si vendano prodotti usati è buona norma inserire foto REALI del prodotto (parlo da gestore di ecommerce). A saperlo prima non l'avrei ordinato.
Il problema sui prodotti usati è che, se ho grandi lotti di roba, è impossibile fotografarli tutti...prova pensare ad uno stock magari di 50 giacche, è materialmente impossibile inserire 3/4 foto per ognuna
Sono un loro "cliente fisso", tutto liscio e mai un intoppo.
Consegna in max. 48h (vivo un po' a casa del diavolo)
Scusami se ti rispondo ora, ma ho notato solo ora la risposta.
Ti posso assicurare che non è impossibile inserire 3-4 foto per ognuno dei prodotti. Ho gestito siti ecommerce, la cosa è fattibile. E' un discorso di volontà. Girando altri siti di softair, nella sezione USATI erano presenti dei prodotti: ebbene, i prodotti avevano foto originali, dov'era possibile visionare i vari difetti estetici