TRA LE INFO IN ALTO C'è.... nella schermata dell'ordine penso si scelga nello step 5...almeno spero
si tra le info c'è, ma quando confermi l'ordine manca
boh, ora l'hanno aggiunto... si saranno accorti della cappellata e avranno corretto
rimpiango comunque il vecchio sito
Adesso non c'è più, dafuq
mi tocca usare paypal
Il Corriere Nazionale sarebbe SDA?
Quello assicurato invece?
Ultima modifica di Hot dog; 08/04/2014 a 23:18
No l'hanno rimesso non preoccuparti, ho fatto un'ordine la scorsa settimana. In contrassegno.![]()
Che dire, negozio scoperto tramite una ricerca su google. Mi ci sono trovato molto bene, spediscono velocemente e ho trovato anche un gran risparmio.
Lo stesso carrello che ho acquistato da loro l'ho preparato anche su un altro sito molto più conosciuto e da loro ho avuto un risparmio di circa 30 euro compresa spedizione. Ottimo direi....
Quoto shooter, è successa anche a me la stessa cosa, negozio trovato per caso, ordinato, pagato con contrassegno come caldamente consigliato da tanti di voi, pacco arrivato in 48 ore imballato da dio.Ho preso un lanciagranate shorty m203 della king arms, veramente bello e va da dio.E comunque se voi leggete bene, loro fra le righe spingono un po' verso il contrassegno.....meglio per tutti e 2 secodo me, tanto per 2 euri in più. ...
fatti vari acquisti, spedizioni rapide e merce conforme, niente da segnalare!