Pagina 57 di 63 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 624

Discussione: GM-Softair

xOneShoTx
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Quintilio Visualizza il messaggio
    non vedo perché non dovresti poter ordinare. L'unico limite mi sembra riguarda le ASG che non possono essere acquistate se non ricordo male dai minori di 16 anni ma il tema era controverso e probabilmente mi sbaglio!
    Ah ok grazie ,visto che dovrò ordinare moltissima roba visto che inizierò a praticare il softair.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Gm fa la chiamata a casa (o al telefono che hai inserito nei tuoi dati) per confermare l'ordine e per controllare che i genitori (in caso di minorenni) siano consepevoli dell'acquisto del figlio.

xOneShoTx
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    Gm fa la chiamata a casa (o al telefono che hai inserito nei tuoi dati) per confermare l'ordine e per controllare che i genitori (in caso di minorenni) siano consepevoli dell'acquisto del figlio.

Grazie dell'info ,questo non lo sapevo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

normale è che ho ordinato venerdi mattina e mi dicono di aver spedito stamani e alla mia richiesta di tracking mi dicono stasera perche il pacco non e stato registrato o.o'''???? e poi recapito telefonico non rispondono mai e alle mail dopo un giornoi mi sembrava un sito piu serio

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessio94 Visualizza il messaggio
    normale è che ho ordinato venerdi mattina e mi dicono di aver spedito stamani e alla mia richiesta di tracking mi dicono stasera perche il pacco non e stato registrato o.o'''???? e poi recapito telefonico non rispondono mai e alle mail dopo un giornoi mi sembrava un sito piu serio
    Normalissimo....hanno una delicatezza pari a quella di una balena spiaggiata nel parlare e ragionare con loro è piacevole come ricevere un gatto sparato ad unghioni aperti negli zebedei...
    Compra, aspetta, ricevi....non preoccuparti di altro...se dopo 2 giorni non ti arriva scrivi una mail (così per lo meno non senti la loro sgradevole voce) e digli che non iesci a tracciare il pacco, loro di manderanno per filo e per segno come fare....arriva tutto...almeno quello bisogna riconoscerglielo.

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

purtroppo un'inconveniente del tracking è che spesso e volentieri il sito del corriere non viene aggiornato spesso(ho spedito con sda un pacco,la mia spedizione è stata registrata 6 giorni dopo,SEI) e spesso il pacco fa prima ad arrivare che ad essere registrato

comunque ci ho fatto un paio di ordini,lo fai,ti chiamano la sera stessa(ANCHE DI SABATO!),spedito il giorno dopo e arriva quello dopo ancora(se il corriere non è incasinato)

fai conto che i proprietari di negozi di soft stanno l'80% del tempo a parlare con bimbi di 14 anni che vogliono un L96 ultra over joule,e questo la maggior parte dei giorni
    ora riceveranno decine e decine di mail e telefonate al giorno,possono anche essere un po stanchi eh,lo sono io che torno da scuola XD

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    The Goonies Modena

Predefinito

Buon negozio, sebbene la varietà di scelta non sia il suo forte, direi che il 60% dei prodotti sono "AL MOMENTO NON DISPONIBILE" perennemente xD. I prezzi non sono sempre buoni.

Ordinato un VFC mark 12 e 2 caricatori marui un venerdi, è arrivato il martedi dopo. Speso in tutto €360 circa tra contrassegno e spedizione.

La scatola era un po' smussata agli angoli ma il fucile è arrivato intero.
    Peccato che il bolt catch si è rotto dopo due "tirate" e il mag release non teneva il caricatore.
    Non so se è stato un problema loro o cosa. Detto questo non penso che sia un brutto negozio

Spina L'avatar di Weihrauch
    Club
    Ultima Augusta

Predefinito

Ordinato alle 18:00 e alle 18:00 di due giorni dopo è arrivato il pacco. Tantissimi piccoli pezzi di ricambio in vario numero, è arrivato tutto giusto in una scatola imbottita in buone condizioni. Per i prezzi e l'inventario consigliati.

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Altro feed super positivo per GM!

Ho ordinato una replica King Arms dell'ottica Leupold CQ/T che mi è arrivata rotta, il reticolo interno non si illuminava. Ho subito mandato loro una email esponendo il problema e mi hanno prontamente risposto che probabilmente il corriere l'aveva sballottata un pò troppo... e che mi avrebbero rimborsato l'intero importo del pezzo previa mia restituzione in confezione originale e verifica che non ci fossero segni di usura o manomissione.

Così è stato!

Spina L'avatar di spalix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    Altro feed super positivo per GM!

Ho ordinato una replica King Arms dell'ottica Leupold CQ/T che mi è arrivata rotta, il reticolo interno non si illuminava. Ho subito mandato loro una email esponendo il problema e mi hanno prontamente risposto che probabilmente il corriere l'aveva sballottata un pò troppo... e che mi avrebbero rimborsato l'intero importo del pezzo previa mia restituzione in confezione originale e verifica che non ci fossero segni di usura o manomissione.

Così è stato!
    ci hai rimesso le spese di spedizione??

Pagina 57 di 63 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gmsoftair

arco&frecce

gm-softair

www.softair.sm

https:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage15gm-softair.netglsoftair.comhttps:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairgmsoftair.netterracinagm-softairerssoftairrestockingzeuscontrassegnonessuno_87http:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage18pss10http:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage4www.gm-softair.comhttp://www.softairmania.it/threads/3010-GM-Softair42t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.